Cura ferite gravi di massa

Da Miniature Fantasy.
Versione del 25 set 2023 alle 07:08 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 7, Drd 8

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, che non possono trovarsi a più di 9 m l'una dall'altra

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà dimezza (Innocuo) o Volontà dimezza; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo) o Sì vedi testo

L'incantatore incanala energia positiva per curare 3d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +35).

Come gli altri incantesimi curare, cura ferite leggere di massa infligge danni ai non morti nella sua area di effetto anziché curarli. Ogni non morto influenzato può tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni.