Colpire nel punto debole
Da Miniature Fantasy.
Versione del 24 set 2023 alle 10:53 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)
Divinazione
Livello: Ass 3, Pal 3, Rgr 3
Componenti: V
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: L'incantatore
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Pronunci le parole di questo incantesimo e marchio blu, che solo tu puoi vedere, appare sul tuo nemico, evidenziando il punto debole nelle sue difese.
Ottieni l'abilità di percepire i punti deboli nell'armatura dei tuoi avversari. Il primo attacco in mischia o a distanza ogni round è considerato di contatto, ignorando quindi armatura, scudo e armatura naturale (Compresi i relativi bonus di potenziamento).
Gli altri bonus alla classe armatura, come schivare, fortuna e deviazione rimangono.