Perfetto Avventuriero

Da Miniature Fantasy.
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Indice

Indice

Introduzione

Ognuno possiede abilità

Cosa c'è all'interno

Cosa è necessario per giocare

Capitolo 1: Classi

Esploratore

Informazioni sulle regole di gioco

Modello iniziale mezzelfo esploratore

Ladro magico

Informazioni sulle regole di gioco

Modello iniziale halfling ladro magico

Ninja

Informazioni sulle regole di gioco

Modello iniziale ninja umano

Capitolo 2: Classi di prestigio

Scegliere una classe di prestigio

Ammaestratore

Artista

Avanguardia delle pianure selvagge

Cacciatore anatema delle ombre

Druido dei pugnali incantati

Esemplare

Esploratore di dungeon

Flagello dei mari

Guerriero di strada

Infiltrato del canto notturno

Inquisitore anatema delle ombre

Inquisitori caduti

Ladro-acrobata

Lirista di Fochlucan

Maestro dalle molte forme

Mago dei pugnali incantati

Mastro artigiano

Militante del canto notturno

Ollam

Ombra mentale

Predatore delle montagne

Segugio

Signore degli animali

Spia

Tempesta

Uccisore dal volto spettrale

Vigilante

Capitolo 3: Abilità e talenti

Abilità

Combinare tentativi di abilità

Descrizioni ampliate delle abilità

Acrobazia
Addestrare Animali
Artigianato
Artista della Fuga
Decifrare Scritture
Diplomazia
Disattivare Congegni
Equilibrio
Falsificare
Guarire
Nascondersi
Nuotare
Percepire Intenzioni
Scalare
Scassinare Serrature
Sopravvivenza
Utilizzare Corde
Valutare

Talenti

===== Agile Opportunista

===== Attacco in Salto

===== Cacciatore Ascetico

===== Canto Persistente

===== Cavaliere Ascetico

===== Cercatrappole Tattile

===== Colpo Barcollante

===== Colpo Dirompente

===== Colpo Doppio

===== Colpo Lesto

===== Colpo Letale

===== Combattere con Due Armi Sovrabbondanti

===== Concentrazione Straordinaria

===== Conoscenza Oscura

===== Diversivo Migliorato

===== Esperto Tattico

===== Factotum

===== Forte Personalità

===== Incantatore Mobile

===== Incantesimi Camuffati

===== Incantesimi Mirati Straordinari

===== Inquisitore Devoto

===== Intrattenitore Devoto

===== Intrattenitore Versatile

===== Intuizione in Combattimento

===== Ladro Ascetico

===== Lancio Brutale

===== Lancio Poderoso

===== Legame Naturale

===== Mago Ascetico

===== Mente Aperta

===== Movimento Brachiale

===== Musica Extra

===== Musica Inconscia

===== Nuotare Migliorato

===== Orecchio Verde

===== Ricognizione Rapida

===== Riflessi Intuitivi

===== Segugio Devoto

===== Senso del Pericolo

===== Sentire l'Invisibile

===== Stuzzicare

===== Tuffarsi in Copertura

===== Valutare Valore Magico

===== Volare Migliorato

Talenti di musica bardica

===== Canto della Pelle Ferrea

===== Canto della Tempra

===== Incantesimi Lirici

Talenti Selvatici

===== Lotta Selvaggia

===== Olfatto Acuto

===== Percezione Cieca

===== Scalare Come un Gorilla

===== Visione del Falco

===== Visione del Puma

Capitolo 4: Arnesi ed equipaggiamento

Nuove armi

Equipaggiamento

Oggetti magici

Capitolo 5: Incantesimi

Azioni veloci e azioni immediate

Nuovi incantesimi da bardo

Nuovi incantesimi da chierico

Nuovi incantesimi da druido

Nuovi incantesimi da mago e da stregone

Nuovi incantesimi da paladino

Nuovi incantesimi da ranger

Nuovi incantesimi

Capitolo 6: Organizzazioni

Nome dell'organizzazione

Cercatori Sapienti di Blacklock

Clan Ninja della Lama del Drago

Collegio del Sapere Concrescente

Gilda del Canto Notturno

Gilda delle Ombre Mentali

Guardiani dei Pugnali Incantati

Investigatori del Covo Grigio

Lega dello Stivale e del Sentiero

Lega dei Tessitori di Storie

Occhi del Sommo Re

Ordine dell'Illuminazione

Segugi

Creare un'organizzazione

Punto 1: Tipo

Punto 2: Allineamento

Punto 3: Dimensioni

Punto 4: Popolazione e risorse

Punto 5: Demografia

Punto 6: Arricchire di dettagli

Appendice: L'avventuriero epico

Diventare un avventuriero di livello epico

Personaggi con classi di prestigio di livello epico

Esempio di progressione di classe di prestigio epica:

Esploratore di dungeon

Talenti epici

Riquadri

Ladro magico e poteri psionici

Colpo improvviso e attacco furtivo

Il codice dei pirati

Collegio di Fochlucan

Bandorra di Fochlucan

Numero di comandi

Armi esotiche dal Perfetto Combattente

Usare la lama iettatrice con il Perfetto Avventuriero

Enfatizzare un'organizzazione all'interno di una campagna

Avventurieri e la Lega

Opzione: Creare le statistiche di un'organizzazione

Dietro il sipario: Livelli epici e classi di prestigio