Template:Segugio devoto

Da Miniature Fantasy.
Versione del 15 lug 2016 alle 16:11 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Il personaggio ha trovato un certo equilibrio tra l'addestramento forestale e la devozione dell'addestramento religioso, fondendo questi due aspetti in un'unica continuità.

Prerequisiti: Seguire Tracce, empatia selvatica, punire il male.

Beneficio: Se il personaggio ha livelli da paladino e da ranger, quei livelli si sommano al fine di determinare i danni bonus inflitti dalla sua capacità di punire il male e di determinare il bonus per il suo privilegio di classe di empatia selvatica. Questo talento non concede addizionali usi giornalieri di punire il male.

Se il personaggio ha entrambi i privilegi di classe di cavalcatura speciale e compagno animale, può designare la cavalcatura speciale come suo compagno animale. La cavalcatura ottiene tutti i benefici dell'essere sia la cavalcatura speciale che il compagno animale del personaggio.

Ad esempio, la cavalcatura speciale di un paladino di 5° livello/ranger di 6° livello avrebbe 4 Dadi Vita bonus, un modificatore di armatura naturale +6, Forza +2, Destrezza +1, due comandi bonus e Intelligenza 6, oltre che le capacità speciali legame empatico, eludere migliorato, condividere incantesimi, condividere tiri salvezza e legame.

Inoltre, il personaggio può diventare multiclasse liberamente tra le classi di paladino e ranger. Deve però rimanere legale buono per poter mantenere le proprie capacità da paladino e acquisire livelli da paladino. Affronta comunque le normali penalità ai PE per avere più classi che hanno più di un livello di differenza.