Campo consuma vita

Da Miniature Fantasy.
Versione del 24 apr 2016 alle 10:22 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Necromanzia Morte Male

Livello: Chr 4

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 9 m

Bersaglio, area, effetto: Emanazione del raggio di 9 m centrata sull'incantatore

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Sì



Alzando il braccio e stringendolo al petto, si estraggono gli ultimi respiri strozzati dei nemici caduti per inalarli ed alimentare così il proprio potere.

Tutte le creature nell'area con punti ferita sotto zero che falliscono il tiro salvezza muoiono, e l'incantatore ottiene 1d8 punti ferita temporanei e un bonus +2 alla forza per ogni morte causata da questo incantesimo, che durano finché l'incantesimo rimane attivo.

Inoltre il livello dell'incantatore aumenta di 1 per ogni morte causata da questo incantesimo, fino ad un incremento massimo di metà livello dell'incantatore originale, migliorando gli effetti degli incantesimi dipendenti dal livello. Non si ottengono tuttavia incantesimi aggiuntivi e non aumenta la durata di questo incantesimo.

Le creature sotto zero punti ferita o meno che si trovano nell'area di questo incantesimo nei round successivi al lancio sono influenzate allo stesso modo.

Nessuna creatura può essere influenzata più di una volta, neppure se si trovano all'interno dell'area di effetto ripetutamente.