Angelo, Planetar PTF

Da Miniature Fantasy.
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Angelo, Planetar Muscolosa, glabra ed alta, questa creatura umanoide ha pelle di smeraldo e due paia di ali piumate brillanti.

Planetar GS 16 76.800 PE NB esterno Grande (angelo, buono, extraplanare) Iniz +8; Sensi individuazione del male, individuazione di calappi e trabocchetti, scurovisione 18 m, visione crepuscolare, visione del vero; Percezione +27 Aura aura protettiva DIFESA CA 32, contatto 13, impreparato 28 (+4 Des, +4 deviazione contro malvagi, +19 naturale, -1 taglia) pf 229 (17d10+136); rigenerazione 10 (armi ed effetti malvagi) Temp +19, Rifl +11, Vol +19; +4 contro veleno, +4 resistenza contro male RD 10/male; Immunità acido, freddo, pietrificazione; Resistenze elettricità 10, fuoco 10; RI 27 ATTACCO Velocità 9 m, Volare 27 m (buona) Mischia spadone sacro+3 +27/+22/+17 (3d6+15/19-20) o schianto +24 (2d8+12) Spazio 3 m; Portata 3 m Capacità Magiche (LI 16°) Permanenti‒-individuazione del male, individuazione di calappi e trabocchetti, rivela bugie (CD 20), visione del vero A volontà‒dissolvi magie, fiamma perenne, invisibilità (solo su sé stesso), parlare con i morti (CD 20), punizione sacra (CD 21), rimuovi malattie, rimuovi maledizione, rimuovi paura (CD 18), ristorare inferiore 3/giorno‒barriera di lame (CD 21), colpo infuocato (CD 22), onde di affaticamento, parola del potere stordire, rianimare morti 1/giorno‒charme sui mostri di massa (CD 25), onde di esaurimento, ristorare superiore, terremoto (CD 25) Incantesimi preparati (LI 16°) 8°‒tempesta di fuoco (CD 25), terremoto (CD 25) 7°‒parola sacra (CD 24), rigenerazione (2) 6°‒cura ferite moderate di massa (CD 23), dissolvi magie superiore, esilio (CD 23), guarigione 5°‒dissolvi il male (2, CD 22), giusto potere, spezzare incantamento, spostamento planare (CD 22) 4°‒congedo (CD 21), evoca mostri IV, neutralizzare veleno (CD 21), protezione dalla morte 3°‒cura ferite gravi (2), epurare invisibilità, evoca mostri III, luce diurna, muro di vento 2°‒allineare arma (2), cura ferite moderate (2), resistenza dell’orso (2), splendore dell’aquila 1°‒benedizione (2), cura ferite leggere (4), scudo della fede STATISTICHE For 27, Des 19, Cos 24, Int 22, Sag 25, Car 24 Att base +17; BMC +26; DMC 40 Talenti Attacco Poderoso, Combattere alla cieca, Incalzare, Iniziativa Migliorata, Riflessi Fulminei, Robustezza, Spezzare Potenziato, Tempra Possente, Volontà di Ferro Abilità Acrobatica +24, Artigianato (uno qualsiasi) +26, Conoscenze (piani) +26, Conoscenze (religioni) +26, Conoscenze (storia) +23, Diplomazia +27, Furtività +20, Guarire +24, Intimidire +27, Intuizione +27, Percezione +27, Volare +26 Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; lingua primeva QS cambiare forma (alterare sé stesso) ECOLOGIA Ambiente qualsiasi piano di allineamento buono Organizzazione solitario o coppia Tesoro doppio (spadone sacro+3) CAPACITÀ SPECIALI Incantesimi I planetar possono lanciare incantesimi divini come chierici di 16° livello. Non accedono ai domini né ad altre capacità da Chierico. I planetar sono i generali delle armate celestiali. Un planetar è di norma alto 2,7 metri e pesa circa 225 chili. Si concentrano sul combattimento e la distruzione del male; anche se sono buoni diplomatici, preferiscono comandare una carica contro degli immondi piuttosto che negoziare una pace.