Infondere protezione moderata
Evocazione Guarigione
Livello: Chr 3
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
Durata: Istantanea; Vedi testo
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Si (Innocuo)
L'incantatore infonde energia positiva divina nel soggetto bersaglio, curandone le ferite e proteggendolo da danni futuri.
L'effetto cura 3d4+1 per ogni due livelli (Massimo +6) punti ferita. In aggiunta il bersaglio ottiene riduzione del danno 3/male per un minuto.
Se usato su un non morto infligge 3d4+1 per ogni due livelli (Massimo +6) punti ferita. Inoltre, se il non morto fallisce il tiro salvezza sulla volontà, subisce +3 danno dalle armi capaci di superare la riduzione del danno /bene. Quest'ultimo effetto dura un minuto.