Miconide capocircolo

Da Miniature Fantasy.

Vegetale Grande

Dadi Vita: 5d8+15 (37 pf)

Iniziativa: +1

Velocità: 6 m

Classe Armatura: 12 (-1 taglia, +1 Des, +2 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 11

Attacco base/Lotta:

Attacco: 2 schianti +5 in mischia, o spore +6 contatto a distanza

Attacco completo: Schianto 1d8+3

Spazio/Portata: 3 m/3 m

Attacchi speciali: Spore

Qualità speciali: Tratti dei vegetali, spore

Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +2, Vol +4

Caratteristiche: For 16, Des 12, Cos 17, Int 11, Sag 16, Car 15

Abilità: Ascoltare +5, Conoscenze (natura) +3, Diplomazia +4, Intimidire +5, Percepire Intenzioni +6, Professione (contadino) +7, Sopravvivenza +6

Talenti:Allerta, Arma Focalizzata (spore)

Ambiente: Sotterraneo

Organizzazione: Solitario, coppia, pattuglia (3-5), squadra di lavoro (3-5 più 3-5 lavoratori) o circolo (4 lavoratori giovani più lavoratori comuni, lavoratori anziani, guardiani e guardiani anziani per un totale di 20)

Grado di Sfida: 6

Tesoro: Nessuno

Allineamento: Generalmente legale neutrale

Avanzamento: -

Modificatore di livello: +5

Capocircolo

Questi miconidi hanno da venti a ventiquattro anni. Come suggerisce il nome, comandano e amministrano i loro circoli.

Combattimento

I capicircolo si uniscono alla battaglia solo se farlo sembra necessario per evitare che i loro subalterni vengano uccisi. In combattimento, usano le spore di allucinazione alla prima opportunità. Come gli altri miconidi, preferiscono evitare completamente il combattimento in mischia, ma se sono costretti, possono usare i loro schianti.

Spore (Str): I capicircolo hanno accesso alle spore di pericolo, riproduzione, rapporto, pacificazione e allucinazione (tiro salvezza CD 15 dove applicabile).