Lammasu celestiale mezzodrago (Protettore dorato)

Da Miniature Fantasy.

Drago Grande

Dadi Vita: 10d12+60 (125 pf)

Iniziativa: +3

Velocità: 9 m (6 quadretti), volare 18 m (media)

Classe Armatura: 29 (-1 taglia, +3 Des, +14 naturale, +2 bracciali del l 'armatura+2,

Attacco base/Lotta: +1 anello di protezione+i), contatto 13, colto alla sprovvista 26

Attacco: +10/+23

Attacco completo: Artiglio +19 in mischia (1d6+9)

Spazio/Portata: Artiglio +19 in mischia (1d6+9) e morso +13 in mischia (1d8+4)

Attacchi speciali: 3 m/1,5 m

Qualità speciali: Arma a soffio, assaltare, punire il male, artigliare 1d6+4, incantesimi

Riduzione del danno 5/magia, scurovisione 18 m, immunità al fuoco, al sonno e alla paralisi, visione crepuscolare, cerchio magico contro il male, resistenza all'acido 10,

al freddo 10 e all'elettricità 10, capacità magiche, resistenza agli incantesimi 15

Tiri salvezza: Temp +13, Rifl +12, Vol +10

Caratteristiche: For 28, Dcs 17, Cos 22, Int 18, Sag 20, Car 18

Abilità: Ascoltare +18, Cercare +17, Concentrazione +19, Conoscenze (arcane) +17, Conoscenze (piani) +17, Diplomazia +19, Osservare +20, Percepire Intenzioni +18, Sapienza Magica +19, Sopravvivenza +18 (+20 su altri piani e seguendo tracce)

Talenti: Arma Focalizzata (artiglio), Combattere alla Cieca, Riflessi Fulminei, Volontà di Ferro

Ambiente: Sette Cieli Ascendenti di Celestia

Organizzazione: Solitario

Grado di Sfida: 13

Tesoro: Standard

Allineamento: Sempre legale buono

Avanzamento: 11-30 DV (Enorme)

Modificatore di livello: +10

Figlio di un lammasu celestiale e di un drago d'oro, il protettore dorato si è trasferito sul Piano Materiale per combattere ancora più attivamente il male.

Combattimento

Le armi naturali di un protettore dorato devono essere considerate magiche allo scopo di superare la riduzione del danno.

Arma a soffio (Sop): Cono di 9 metri, 1 volta al giorno, 6d8 danni da fuoco, Riflessi CD

21 dimezza.

Punire il male (Sop): Una volta al giorno, un protettore dorato può effettuare un normale attacco in mischia per infliggere 10 danni extra contro un nemico malvagio.

Tipici incantesimi da chierico preparati (6/7/5/4/3; tiro salvezza CD 15 + livello dell'incantesimo):

0 - guida (2), individuazione del magico, lettura del magico, luce, resistenza;

1°- benedizione (2), favore divino (2), individuazione del male, protezione dal male', scudo entropico;

2° - aiuto', forza del toro, resistenza dell'orso, resistere all'energia, ristorare inferiore;

3° - cerchio magico contro il male, dissolvi magie, luce diurna, rimuovi maledizione;

4° - congedo, neutralizza veleno, punizione sacra".

'Incantesimo di dominio. Domini: Bene e Guarigione.

Artigliare (Str): Bonus di attacco +19 in mischia, 1d6+4 danni.

Proprietà: Bracciali dell'armatura+2, anello di protezione+1. (Protettori dorati diversi potrebbero avere proprietà differenti.)