Individuazione del nemico prescelto

Da Miniature Fantasy.
Versione del 15 dic 2013 alle 11:29 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Divinazione

Livello: Rgr 3

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 18 m

Bersaglio, area, effetto: Quarto di cerchio che si emana dall'incantatore fino all'estremità del raggio di azione

Durata: Concentrazione, fino a 10 minuti per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore può percepire la presenza di un nemico prescelto. La quantità di informazioni rivelate dipende da quanto a lungo l'incantatore studia un'area particolare.

1° round: Presenza o assenza di un nemico prescelto nell'area.

2° round: Tipi di nemici prescelti nell'area e quantità per ogni tipo.

3° round: La posizione e i DV di ogni individuo presente.

Nota: Ogni round l'incantatore può girarsi per individuare elementi in una nuova area. L'incantesimo può attraversare gli ostacoli, ma 30 cm di pietra, 2, 5 cm di metallo comune, una sottile lamina di piombo o 90 cm di legno o terriccio bloccano l'individuazione.