Aura di terrore

Da Miniature Fantasy.
Versione del 16 apr 2016 alle 07:27 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Necromanzia Paura Influenza Mentale

Livello: Str 6

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 9 m

Bersaglio, area, effetto: Emanazione di 9 m centrata sull'incantatore

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Volontà nega; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì

Pronunci poche parole concise e la tua faccia viene brevemente coperta con l'immagine di un teschio violaceo. Il teschio svanisce, ma l'aureola di luce viola rimane attorno a te.

Vieni circondato da un'aura di paura, garantendoti una presenza terrificante non dissimile da quella di un drago.

Ogni volta che carichi o attacchi, infondi paura in tutte le creature entro 9 m che hanno meno dadi vita del tuo livello d'incantatore.

Ogni bersaglio influenzato deve superare un tiro salvezza su volontà o rimanere scosso finché rimane nell'aura di effetto. Un successo nel tiro salvezza rende immuni a questa presenza terrificante per 2 ore.

Se lanci questo incantesimo avendo già un'aura di paura o presenza terrificante, tale abilità diventa più efficace nei seguenti modi:

  1. Il raggio dell'area influenzata dall'abilità aumenta di 9 m.
  2. La CD del tiro salvezza aumenta di 2.
  3. Le creature che sarebbero normalmente scosse sono invece spaventate e quelle normalmente spaventate sono invece in preda al panico