Scheletro, chimera
Non morto Grande
Dadi Vita: 9d12 (58 pf)
Iniziativa: +6
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +2 Des, +2 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 11
Attacco base/Lotta: +4/+12
Attacco: Morso +7 in mischia (2d6+4)
Attacco completo: Morso +7 in mischia (2d6+4) e morso +7 in mischia (1d8+4) e tomo +7 in mischia (1d8+4)
Spazio/Portata: 3 m/1,5 me 2 artigli +2 in mischia (1d6+2)
Attacchi speciali: -
Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo, tratti dei non morti
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +6
Caratteristiche: For 19, Des 15, Cos -, lnt -, Sag 10, Car 1
Abilità: -
Talenti: Iniziativa Migliorata
Ambiente: Colline temperate
Organizzazione: Qualsiasi
Grado di Sfida: 4
Tesoro: Nessuno
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
Avanzamento: 10-13 DV (Grande); 14-27 DV (Enorme)
Modificatore di livello: -