Bracciali del colpire: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Chi indossa i bracciali del colpire si considera armato anche quando non lo è (esattamente come se avesse il talento Colpo senz'armi migliorato 3.5). I bracciali possono...')
 
 
Riga 1: Riga 1:
Chi indossa i bracciali del colpire si considera armato anche quando non lo è (esattamente come se avesse il talento [[Colpo senz'armi migliorato 3.5]]).
+
Chi indossa i bracciali del colpire si considera armato anche quando non lo è (esattamente come se avesse il talento [[Colpo senz'armi migliorato]]).
  
 
I bracciali possono essere modificati con le capacità delle armi speciali, come se fossero armi contundenti (tuttavia, poiché contano come un'arma doppia, occorre raddoppiare il costo di ogni capacità).
 
I bracciali possono essere modificati con le capacità delle armi speciali, come se fossero armi contundenti (tuttavia, poiché contano come un'arma doppia, occorre raddoppiare il costo di ogni capacità).
  
Livello dell'incantatore: Tre volte il bonus magico (minimo 5° livello); Prerequisiti: [[Creare armi e armature magiche 3.5]], [[Zanna magica]] oppure [[Arma magica]], più qualsiasi altro incantesimo necessario per poteri speciali aggiuntivi; Prezzo 1.310 mo, più una somma aggiuntiva determinata dai [[Capacità speciali delle armi magiche|bonus totali dei bracciali]]; Peso: 0,47 kg.
+
Livello dell'incantatore: Tre volte il bonus magico (minimo 5° livello); Prerequisiti: [[Creare armi e armature magiche]], [[Zanna magica]] oppure [[Arma magica]], più qualsiasi altro incantesimo necessario per poteri speciali aggiuntivi; Prezzo 1310 [[mo]], più una somma aggiuntiva determinata dai [[Capacità speciali delle armi magiche|bonus totali dei bracciali]]; Peso: 0,47 kg.

Versione attuale delle 08:50, 4 ott 2023

Chi indossa i bracciali del colpire si considera armato anche quando non lo è (esattamente come se avesse il talento Colpo senz'armi migliorato).

I bracciali possono essere modificati con le capacità delle armi speciali, come se fossero armi contundenti (tuttavia, poiché contano come un'arma doppia, occorre raddoppiare il costo di ogni capacità).

Livello dell'incantatore: Tre volte il bonus magico (minimo 5° livello); Prerequisiti: Creare armi e armature magiche, Zanna magica oppure Arma magica, più qualsiasi altro incantesimo necessario per poteri speciali aggiuntivi; Prezzo 1310 mo, più una somma aggiuntiva determinata dai bonus totali dei bracciali; Peso: 0,47 kg.