Trappola fantasma: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Abiurazione Livello: Chr 6, Str 7 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: 1,5 m per livello Bersaglio, area, effetto: Emanazione di 1,5 m pe...')
 
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 6, Str 7
 
Livello: Chr 6, Str 7
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: 1,5 m per livello
+
[[Raggio di azione]]: 1,5 m per livello
  
Bersaglio, area, effetto: Emanazione di 1,5 m per livello centrata sull'incantatore
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Emanazione di 1,5 m per livello centrata sull'incantatore
  
Durata: 1 minuto per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]
+
[[Durata]]: 1 minuto per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
Energia magica s'increspa fuori da te, rendendo solido l'incorporeo.
 
Energia magica s'increspa fuori da te, rendendo solido l'incorporeo.

Versione attuale delle 09:48, 3 ott 2023

Abiurazione

Livello: Chr 6, Str 7

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 1,5 m per livello

Bersaglio, area, effetto: Emanazione di 1,5 m per livello centrata sull'incantatore

Durata: 1 minuto per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Energia magica s'increspa fuori da te, rendendo solido l'incorporeo.

Vieni circondato da un campo di energia che nega l'incorporeità. Il raggio del campo è di 1,5 m per livello dell'incantatore.

Le creature incorporee all'interno dell'area diventano corporee. Non possono diventare eteree mentre si trovano all'interno dell'area, e le creature eteree non possono entrare o influenzare il piano su cui questo incantesimo è stato lanciato mentre si trovano all'interno della sua area di influenza.