Taglia gigante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 32: Riga 32:
 
|}
 
|}
  
Tutto l'equipaggiamento cambia taglia con l'incantatore, consentendogli di usare armi od oggetti magici efficacemente nella sua forma da gigante. Vedi Tabella 2-2: "Incremento dei danni delle armi in base alla taglia", pagina 28 della Guida del Dungeon master, per determinare i danni inflitti da qualsiasi arma trasportata quando lancia taglia gigante.  
+
Tutto l'equipaggiamento cambia taglia con l'incantatore, consentendogli di usare armi od oggetti magici efficacemente nella sua forma da gigante. Vedi Tabella 2-2: "[[Incremento dei danni delle armi in base alla taglia]]", pagina 28 della Guida del Dungeon master, per determinare i danni inflitti da qualsiasi arma trasportata quando lancia taglia gigante.  
  
 
Componente materiale: La scaglia di un drago o i capelli della testa di un gigante.
 
Componente materiale: La scaglia di un drago o i capelli della testa di un gigante.
  
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Wu Jen 7]]
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Wu Jen 7]]

Versione attuale delle 06:39, 3 ott 2023

Trasmutazione

Livello: Wu Jen 7

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 round

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 minuto

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Quando lancia questo incantesimo, l'incantatore cresce alla taglia Enorme, Mastodontica o Colossale, in base al suo livello dell'incantatore.

Forza, Destrezza, Costituzione, armatura naturale, modificatore di taglia alla Classe Armatura e ai tiri per colpire, e spazio e portata cambiano tutti come indicato nella tabella. (Non è necessario che l'incantatore assuma la taglia più grande di cui è capace; può scegliere di crescere anche a una taglia inferiore se lo desidera.)

Taglia gigante

Livello dell'incantatore Taglia For Des Cos CA nat. Mod. CA/Att Spazio/ Portata
1°-15° Enorme (6 m) 16 -2 4 3 -2 4,5 m/4,5 m
16°-18° Mastodontica (12 m) 24 -2 8 7 -4 6 m/6 m
19° o più Colossale (21, 6 m) 32 -2 12 12 -8 9 m/9 m

Tutto l'equipaggiamento cambia taglia con l'incantatore, consentendogli di usare armi od oggetti magici efficacemente nella sua forma da gigante. Vedi Tabella 2-2: "Incremento dei danni delle armi in base alla taglia", pagina 28 della Guida del Dungeon master, per determinare i danni inflitti da qualsiasi arma trasportata quando lancia taglia gigante.

Componente materiale: La scaglia di un drago o i capelli della testa di un gigante.