Spira elettrica di Gedlee: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Str 2
 
Livello: Str 2
  
Componenti: V, S, M
+
[[Componenti]]: V, S, M
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura per ogni tre livelli dell'incantatore, ognuna delle quali deve essere adiacente a un altro bersaglio
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura per ogni tre livelli dell'incantatore, ognuna delle quali deve essere adiacente a un altro bersaglio
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Riflessi dimezza; vedi testo
+
[[Tiro salvezza]]: Riflessi dimezza; vedi testo
  
Resistenza agli incantesimi: Sì
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì
  
 
Sputando arcane parole dal suono duro, schiocchi le dita e un arco elettrico saetta fra i tuoi nemici.
 
Sputando arcane parole dal suono duro, schiocchi le dita e un arco elettrico saetta fra i tuoi nemici.

Versione attuale delle 15:40, 2 ott 2023

Invocazione Elettricità

Livello: Str 2

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura per ogni tre livelli dell'incantatore, ognuna delle quali deve essere adiacente a un altro bersaglio

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Riflessi dimezza; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì

Sputando arcane parole dal suono duro, schiocchi le dita e un arco elettrico saetta fra i tuoi nemici.

L'incantatore crea una piccola scarica elettrica che colpisce una creatura per ogni tre livelli dell'incantatore posseduti (massimo quattro creature).

Ogni bersaglio deve trovarsi in un quadretto adiacente a un altro bersaglio. L'incantesimo infligge 1d6 danni da elettricità per ogni due livelli dell'incantatore (massimo 5d6) a ogni bersaglio.

Se una creatura non supera il suo tiro salvezza sui Riflessi, deve superare un tiro salvezza sulla Volontà, altrimenti rimane stordita per 1 round.

Componente materiale: Un cerchietto di filo di rame e una calamita.