Simbolo di perdita di incantesimi: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 5, Str 5
 
Livello: Chr 5, Str 5
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 10 minuti
+
[[Tempo di lancio]]: 10 minuti
  
Raggio di azione: 0 m; vedi testo
+
[[Raggio di azione]]: 0 m; vedi testo
  
Bersaglio, area, effetto: Un simbolo
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Un simbolo
  
Durata: Vedi testo
+
[[Durata]]: Vedi testo
  
Tiro salvezza: Volontà nega
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega
  
Resistenza agli incantesimi: Sì
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì
  
 
Tracci il simbolo e ne percepisci all'istante la pressione contro le energie magiche nella tua mente.
 
Tracci il simbolo e ne percepisci all'istante la pressione contro le energie magiche nella tua mente.

Versione attuale delle 11:54, 2 ott 2023

Abiurazione

Livello: Chr 5, Str 5

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 10 minuti

Raggio di azione: 0 m; vedi testo

Bersaglio, area, effetto: Un simbolo

Durata: Vedi testo

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Sì

Tracci il simbolo e ne percepisci all'istante la pressione contro le energie magiche nella tua mente.

Questa è un'ulteriore variante dell'incantesimo simbolo. Una volta attivato, il simbolo comincia ad attaccare le menti degli incantatori che si trovano entro un raggio di 18 metri. Ciascun incantatore deve superare un tiro salvezza sulla Volontà ad ogni round in cui si trovi all'interno dell'area di effetto, altrimenti perderà punti Mana pari al più alto livello di incantesimi che può lanciare. Il simbolo permane finché non ha cancellato 50 punti di Mana.

Attacca creature dotate di capacità magiche come se avessero incantesimi, ogni tiro salvezza fallito implica la perdita di un uso della capacità magica (Nel caso l'uso sia a volontà, Simbolo non ha effetto). Non ha effetto su creature prive di incantesimi o capacità magiche. La presente versione dell'incantesimo simbolo influenza la mente.