Sibilo di sonno: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale Livello: Str 7 Componenti: V Tempo di lancio: 1 round completo Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) Bers...')
 
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Str 7
 
Livello: Str 7
  
Componenti: V
+
[[Componenti]]: V
  
Tempo di lancio: 1 round completo
+
[[Tempo di lancio]]: 1 round completo
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura per livello
  
Durata: 1 round per livello
+
[[Durata]]: 1 round per livello
  
Tiro salvezza: Volontà nega
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
Dal tuo angolo nascosto, sussurri debolmente l'incantesimo, le parole prendono un sonoro ronzio. Uno per uno i tuoi avversari cadono a terra addormentati.
 
Dal tuo angolo nascosto, sussurri debolmente l'incantesimo, le parole prendono un sonoro ronzio. Uno per uno i tuoi avversari cadono a terra addormentati.

Versione attuale delle 11:29, 2 ott 2023

Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale

Livello: Str 7

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 round completo

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: No

Dal tuo angolo nascosto, sussurri debolmente l'incantesimo, le parole prendono un sonoro ronzio. Uno per uno i tuoi avversari cadono a terra addormentati.

I bersagli di questo incantesimo cadono in un sonno comatoso. Le creature addormentate sono indifese. Colpirle o ferirle le fa svegliare, ma il rumore normale non è sufficiente. Svegliarsi è un'azione standard.