Rigenerazione: differenze tra le versioni
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− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
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Le parti dei corpo del bersaglio che sono state tagliate (dita, braccia, mani , piedi, code o anche teste di creature a più teste), le ossa rotte e gli organi danneggiati ricrescono. | Le parti dei corpo del bersaglio che sono state tagliate (dita, braccia, mani , piedi, code o anche teste di creature a più teste), le ossa rotte e gli organi danneggiati ricrescono. | ||
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Rigenerazione cura anche 4d8 danni + 1 danno per livello dell'incantatore (massimo +35), elimina dal soggetto qualsiasi esaurimento e/o affaticamento, ed elimina tutti i danni non letali subiti dal soggetto. | Rigenerazione cura anche 4d8 danni + 1 danno per livello dell'incantatore (massimo +35), elimina dal soggetto qualsiasi esaurimento e/o affaticamento, ed elimina tutti i danni non letali subiti dal soggetto. | ||
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Versione attuale delle 10:09, 1 ott 2023
Evocazione Guarigione
Livello: Chr 7, Drd 9, Competizione 7, Guarigione 7
Componenti: V S, FD
Tempo di lancio: 3 round completi
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: Tempra nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
Le parti dei corpo del bersaglio che sono state tagliate (dita, braccia, mani , piedi, code o anche teste di creature a più teste), le ossa rotte e gli organi danneggiati ricrescono.
Dopo il lancio dell'incantesimo, la rigenerazione fisica si completa in 1 round, se le parti del corpo danneggiate sono presenti e a contatto della creatura.
In caso contrario, sono necessari 2d10 round.
Rigenerazione cura anche 4d8 danni + 1 danno per livello dell'incantatore (massimo +35), elimina dal soggetto qualsiasi esaurimento e/o affaticamento, ed elimina tutti i danni non letali subiti dal soggetto.
Non ha alcun effetto sulle creature non viventi. (Compresi i non morti).