Polvere luccicante: differenze tra le versioni
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Brd 2, Str 2 | Livello: Brd 2, Str 2 | ||
− | Componenti: V, S, M | + | [[Componenti]]: V, S, M |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) | + | [[Raggio di azione]]: Medio (30 m + 3 m per livello) |
− | Bersaglio, area, effetto: Creature e oggetti entro una propagazione del raggio di 3 m | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Creature e oggetti entro una propagazione del raggio di 3 m |
− | Durata: 1 round per livello | + | [[Durata]]: 1 round per livello |
− | Tiro salvezza: Volontà nega (solo accecamento) | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega (solo accecamento) |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
Una nuvoladi pulviscolo dorato si posa su tutto cio che si trova all'interno dell'area, accecando le creature e evidenziando visibilmente le sagome di eventuali oggetti o creature invisibili per la durata dell'incantesimo. | Una nuvoladi pulviscolo dorato si posa su tutto cio che si trova all'interno dell'area, accecando le creature e evidenziando visibilmente le sagome di eventuali oggetti o creature invisibili per la durata dell'incantesimo. |
Versione attuale delle 15:46, 30 set 2023
Evocazione Creazione
Livello: Brd 2, Str 2
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
Bersaglio, area, effetto: Creature e oggetti entro una propagazione del raggio di 3 m
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Volontà nega (solo accecamento)
Resistenza agli incantesimi: No
Una nuvoladi pulviscolo dorato si posa su tutto cio che si trova all'interno dell'area, accecando le creature e evidenziando visibilmente le sagome di eventuali oggetti o creature invisibili per la durata dell'incantesimo.
Tutti coloro che si trovano all'interno dell'area vengono ricoperti dalla polvere, che non può essere rimossa e continua a brillare finché non scompare.
Qualsiasi creatura ricoperta dalla polvere subisce una penalità di -40 alle prove di Nascondersi.
Componente materiale: Pietra di mica.