Lama anatema: differenze tra le versioni
m |
|||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Chr 3, Str 4, Pal 2 | Livello: Chr 3, Str 4, Pal 2 | ||
− | Componenti: V, S, M | + | [[Componenti]]: V, S, M |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
− | Bersaglio, area, effetto: Arma toccata | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Arma toccata |
− | Durata: 1 round per livello | + | [[Durata]]: 1 round per livello |
− | Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo, oggetto) | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo, oggetto) |
− | Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo, oggetto) | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo, oggetto) |
L'Incantatore impartisce una qualità letale ad una singola arma dotata di una lama (una qualsiasi arma tagliente) per un breve periodo di tempo. Lama anatema conferisce la capacità anatema all'arma toccata, contro un tipo (e un sottotipo, se necessario) di creatura a scelta dell'incantatore. Il bonus di potenziamento dell'arma aumenta di +2 contro il tipo di creatura appropriato, e l'arma infligge +2d6 danni bonus a tali creature. | L'Incantatore impartisce una qualità letale ad una singola arma dotata di una lama (una qualsiasi arma tagliente) per un breve periodo di tempo. Lama anatema conferisce la capacità anatema all'arma toccata, contro un tipo (e un sottotipo, se necessario) di creatura a scelta dell'incantatore. Il bonus di potenziamento dell'arma aumenta di +2 contro il tipo di creatura appropriato, e l'arma infligge +2d6 danni bonus a tali creature. | ||
− | Componente materiale: Una goccia di sangue e polvere di rubino del valore di 500 mo. | + | Componente materiale: Una goccia di sangue e polvere di rubino del valore di 500 [[mo]]. |
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Str 4]] [[Category:Pal 2]] | [[Category:Trasmutazione]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Str 4]] [[Category:Pal 2]] |
Versione attuale delle 07:24, 28 set 2023
Trasmutazione
Livello: Chr 3, Str 4, Pal 2
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Arma toccata
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo, oggetto)
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo, oggetto)
L'Incantatore impartisce una qualità letale ad una singola arma dotata di una lama (una qualsiasi arma tagliente) per un breve periodo di tempo. Lama anatema conferisce la capacità anatema all'arma toccata, contro un tipo (e un sottotipo, se necessario) di creatura a scelta dell'incantatore. Il bonus di potenziamento dell'arma aumenta di +2 contro il tipo di creatura appropriato, e l'arma infligge +2d6 danni bonus a tali creature.
Componente materiale: Una goccia di sangue e polvere di rubino del valore di 500 mo.