Guarigione: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Livello: Chr 6, Drd 7, Guarigione 6
 
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Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
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Resistenza agli incantesimi: Sì (innocua)
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Guarigione permette di infondere un flusso di energia positiva in una creatura per curare le sue malattie e le sue ferite.  
 
Guarigione permette di infondere un flusso di energia positiva in una creatura per curare le sue malattie e le sue ferite.  

Versione attuale delle 09:44, 27 set 2023

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 6, Drd 7, Guarigione 6

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocua)

Guarigione permette di infondere un flusso di energia positiva in una creatura per curare le sue malattie e le sue ferite.

L'incantesimo termina immediatamente tutte le seguenti condizioni avverse che potrebbero affliggere il bersaglio: Abbagliato, Accecato, Affaticato, Ammalato, Assordato, avvelenato, Confuso, danni alle caratteristiche, Esausto, Frastornato, Infermo, Nauseato, soggetto a demenza, soggetto a regressione mentale e Stordito.

Cura anche 10 danni per livello dell'incantatore, fino a un massimo di 150 danni al 15° livello.

Guarigione non rimuove livelli negativi e non ripristina livelli o punteggi di caratteristica risucchiati permanentemente. Se utilizzato contro una creatura non morta, guarigione funziona come ferire.