Ferire: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Livello: Chr 6, Distruzione 6
 
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Componenti: V, S
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Tiro salvezza: Volontà dimezza; vedi testo
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Resistenza agli incantesimi: Si
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Ferire infonde nel soggetto un flusso di energia negativa che infligge 10 danni per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 150 danni al 15° livello).  
 
Ferire infonde nel soggetto un flusso di energia negativa che infligge 10 danni per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 150 danni al 15° livello).  

Versione attuale delle 15:51, 26 set 2023

Necromanzia

Livello: Chr 6, Distruzione 6

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà dimezza; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì

Ferire infonde nel soggetto un flusso di energia negativa che infligge 10 danni per livello dell'incantatore (fino a un massimo di 150 danni al 15° livello).

Se la creatura effettua con successo il suo tiro salvezza, l'incantesimo infligge danni dimezzati, ma non può ridurre i punti ferita del bersaglio a meno di 1.

Se utilizzato su una creatura non morta, ferire funziona come guarigione.