Esitare: differenze tra le versioni
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− | Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) | + | [[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) |
− | Bersaglio, area, effetto: Una creatura vivente | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura vivente |
− | Durata: Un round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]; Vedi testo | + | [[Durata]]: Un round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]; Vedi testo |
− | Tiro salvezza: Volontà nega; Vedi testo | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega; Vedi testo |
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L'incantatore infonde nel soggetto bersaglio timore, dubbio e incertezza, facendogli credere di non avere possibilità di prevalere. | L'incantatore infonde nel soggetto bersaglio timore, dubbio e incertezza, facendogli credere di non avere possibilità di prevalere. |
Versione attuale delle 09:01, 26 set 2023
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
Livello: Brd 3, Chr 3, Str 3
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione immediata
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Una creatura vivente
Durata: Un round per livello (I); Vedi testo
Tiro salvezza: Volontà nega; Vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Sì
L'incantatore infonde nel soggetto bersaglio timore, dubbio e incertezza, facendogli credere di non avere possibilità di prevalere.
Se il soggetto bersaglio fallisce il tiro salvezza sulla volontà, nel suo round può compiere soltanto un'azione di movimento.
Esitare non conferisce bonus a chi attacca il soggetto bersaglio, che continua a difendersi normalmente.
Se l'incantatore attacca il soggetto bersaglio, Esitare termina immediatamente.
Ogni round all'inizio del suo turno il soggetto bersaglio può ripetere il tiro salvezza sulla volontà, se riesce può agire normalmente.
Si può lanciare Esitare anche fuori dal proprio turno, tuttavia per ottenerne i benefici va usato all'inizio del turno dell'avversario.