Esercitare abilità: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Livello: Iniziato di Gond 1
 
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Questo incantesimo infonde nel soggetto un tocco di ispirazione divina, conferendogli un bonus di competenza +10 su una singola abilità a scelta dell'incantatore. Se il soggetto non possiede alcun grado nell'abilità in questione agisce come se possedesse di 1/2 grado nell'abilità e fosse quindi stato addestrato ad utilizzarla, anche se il 1/2 grado non aggiunge nulla alle prove effettuate con quell'abilità.  
 
Questo incantesimo infonde nel soggetto un tocco di ispirazione divina, conferendogli un bonus di competenza +10 su una singola abilità a scelta dell'incantatore. Se il soggetto non possiede alcun grado nell'abilità in questione agisce come se possedesse di 1/2 grado nell'abilità e fosse quindi stato addestrato ad utilizzarla, anche se il 1/2 grado non aggiunge nulla alle prove effettuate con quell'abilità.  

Versione attuale delle 08:58, 26 set 2023

Divinazione

Livello: Iniziato di Gond 1

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

Questo incantesimo infonde nel soggetto un tocco di ispirazione divina, conferendogli un bonus di competenza +10 su una singola abilità a scelta dell'incantatore. Se il soggetto non possiede alcun grado nell'abilità in questione agisce come se possedesse di 1/2 grado nell'abilità e fosse quindi stato addestrato ad utilizzarla, anche se il 1/2 grado non aggiunge nulla alle prove effettuate con quell'abilità.

In alternativa, il soggetto può acquisire competenza in una singola arma (semplice, da guerra o esotica) o armatura (leggera, media, pesante o scudo) da lui selezionata, come se avesse acquisito il talento apposito.