Distruggere viventi: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Chr 5, Morte 5 | Livello: Chr 5, Morte 5 | ||
− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Contatto | + | [[Raggio di azione]]: Contatto |
− | Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Creatura vivente toccata |
− | Durata: Istantanea | + | [[Durata]]: Istantanea |
− | Tiro salvezza: Tempra parziale | + | [[Tiro salvezza]]: Tempra parziale |
− | Resistenza agli incantesimi: | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì |
L'incantatore può uccidere una qualsiasi creatura vivente. | L'incantatore può uccidere una qualsiasi creatura vivente. |
Versione attuale delle 16:14, 25 set 2023
Necromanzia Morte
Livello: Chr 5, Morte 5
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: Tempra parziale
Resistenza agli incantesimi: Sì
L'incantatore può uccidere una qualsiasi creatura vivente.
Deve compiere con successo un attacco di contatto in mischia per toccare il bersaglio, e quest'ultimo può evitare la morte superando un tiro salvezza sulla Tempra.
Se ha successo, la vittima subisce solo 3d6 danni+1 danno per livello dell'incantatore. (Naturalmente il soggetto potrebbe morire a causa dei danni così ottenuti pur avendo superato il tiro salvezza).