Benedizione dei virtuosi: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 4, Pal 4
 
Livello: Chr 4, Pal 4
  
Componenti: V, S, FD
+
[[Componenti]]: V, S, FD
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: 12 m
+
[[Raggio di azione]]: 12 m
  
Bersaglio, area, effetto: L'incantatore e gli alleati entro un'esplosione di 12 m centrata sull'incantatore
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: L'incantatore e gli alleati entro un'esplosione di 12 m centrata sull'incantatore
  
Durata: 1 minuto per livello
+
[[Durata]]: 1 minuto per livello
  
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (innocuo)
  
 
Un'improvvisa esplosione di calda luce avvolge l'incantatore e i suoi alleati. La luce si dissolve velocemente, ma si sofferma sulle armi dei soggetti dell'incantesimo.
 
Un'improvvisa esplosione di calda luce avvolge l'incantatore e i suoi alleati. La luce si dissolve velocemente, ma si sofferma sulle armi dei soggetti dell'incantesimo.

Versione attuale delle 07:56, 24 set 2023

Invocazione Bene

Livello: Chr 4, Pal 4

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 12 m

Bersaglio, area, effetto: L'incantatore e gli alleati entro un'esplosione di 12 m centrata sull'incantatore

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo)

Un'improvvisa esplosione di calda luce avvolge l'incantatore e i suoi alleati. La luce si dissolve velocemente, ma si sofferma sulle armi dei soggetti dell'incantesimo.

Tutte le armi interessate da Benedizione dei virtuosi ottengono un bonus ai danni di 1d6 e sono da considerarsi sacre ai fini di superare la riduzione del danno.