Allungare arma: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Brd 2, Chr 2, Str 2
 
Livello: Brd 2, Chr 2, Str 2
  
Componenti: V
+
[[Componenti]]: V
  
Tempo di lancio: 1 [[azione veloce]]
+
[[Tempo di lancio]]: 1 [[azione veloce]]
  
Raggio di azione: 0 m
+
[[Raggio di azione]]: 0 m
  
Bersaglio, area, effetto: L'arma impugnata
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: L'arma impugnata
  
Durata: Un attacco
+
[[Durata]]: Un attacco
  
Tiro salvezza: Volontà nega; (Innocuo, Oggetto)
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega; (Innocuo, Oggetto)
  
Resistenza agli incantesimi: Sì; (Innocuo, Oggetto)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì; (Innocuo, Oggetto)
  
 
Con una sola parola, l'incanatore allunga la sua arma senza aumentarne il peso né la manovrabilità.
 
Con una sola parola, l'incanatore allunga la sua arma senza aumentarne il peso né la manovrabilità.

Versione attuale delle 12:01, 23 set 2023

Trasmutazione

Livello: Brd 2, Chr 2, Str 2

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: 0 m

Bersaglio, area, effetto: L'arma impugnata

Durata: Un attacco

Tiro salvezza: Volontà nega; (Innocuo, Oggetto)

Resistenza agli incantesimi: Sì; (Innocuo, Oggetto)

Con una sola parola, l'incanatore allunga la sua arma senza aumentarne il peso né la manovrabilità.

L'arma si allunga verso l'avversario, ma la si usa normalmente.

L'incantesimo aggiunge 1,5 m alla portata dell'arma per un singolo attacco.