Angelo, Deva Astrale PTF: differenze tra le versioni
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Angelo, Deva Astrale | Angelo, Deva Astrale | ||
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Quest’alta creatura umanoide ha lunghe ali piumate ed irradia un’aura che rende quasi difficile guardarlo direttamente. | Quest’alta creatura umanoide ha lunghe ali piumate ed irradia un’aura che rende quasi difficile guardarlo direttamente. | ||
Deva astrale GS 14 | Deva astrale GS 14 | ||
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38.400 PE | 38.400 PE | ||
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NB esterno Medio (angelo, buono, extraplanare) | NB esterno Medio (angelo, buono, extraplanare) | ||
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Iniz +8; Sensi scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Percezione +26 | Iniz +8; Sensi scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Percezione +26 | ||
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Aura aura protettiva | Aura aura protettiva | ||
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+ | <span style="background:#F4A460">Difesa</span> | ||
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CA 29, contatto 14, impreparato 25 (+4 Des, +4 deviazione contro malvagi, +15 naturale) | CA 29, contatto 14, impreparato 25 (+4 Des, +4 deviazione contro malvagi, +15 naturale) | ||
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pf 172 (15d10+90) | pf 172 (15d10+90) | ||
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Temp +16, Rifl +13, Vol +11; +4 contro veleno, +4 resistenza contro il male | Temp +16, Rifl +13, Vol +11; +4 contro veleno, +4 resistenza contro il male | ||
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Capacità difensive schivare prodigioso; RD 10/male; Immunità acido, freddo, pietrificazione; Resistenze elettricità 10, fuoco 10; RI 25 | Capacità difensive schivare prodigioso; RD 10/male; Immunità acido, freddo, pietrificazione; Resistenze elettricità 10, fuoco 10; RI 25 | ||
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+ | <span style="background:#F4A460">Attacco</span> | ||
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Velocità 15 m, Volare 30 m (buona) | Velocità 15 m, Volare 30 m (buona) | ||
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Mischia martello da guerra della distruzione+2 +26/+21/+16 (1d8+14/x3 più stordimento) o schianto +23 (1d8+12) | Mischia martello da guerra della distruzione+2 +26/+21/+16 (1d8+14/x3 più stordimento) o schianto +23 (1d8+12) | ||
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Capacità Magiche (LI °) | Capacità Magiche (LI °) | ||
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A volontà‒aiuto, aura sacra (CD 24), dissolvi il male (CD 21), dissolvi magie, fiamma perenne, individuazione del male, invisibilità (solo su sé stesso), parola sacra (CD 23), punizione sacra (CD 20), rimuovi malattie, rimuovi maledizione, rimuovi paura, rivela bugie (CD 20), spostamento planare (CD 23) | A volontà‒aiuto, aura sacra (CD 24), dissolvi il male (CD 21), dissolvi magie, fiamma perenne, individuazione del male, invisibilità (solo su sé stesso), parola sacra (CD 23), punizione sacra (CD 20), rimuovi malattie, rimuovi maledizione, rimuovi paura, rivela bugie (CD 20), spostamento planare (CD 23) | ||
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7/giorno‒cura ferite leggere, vedere invisibilità | 7/giorno‒cura ferite leggere, vedere invisibilità | ||
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1/giorno‒barriera di lame (CD 22), guarigione | 1/giorno‒barriera di lame (CD 22), guarigione | ||
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For 26, Des 19, Cos 21, Int 18, Sag 18, Car 23 | For 26, Des 19, Cos 21, Int 18, Sag 18, Car 23 | ||
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Att base +15; BMC +23; DMC 37 | Att base +15; BMC +23; DMC 37 | ||
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Talenti Allerta, Arma Focalizzata (martello da guerra), Attacco Poderoso, Incalzare, Iniziativa Migliorata, Robustezza, Tempra Possente, Volontà di Ferro | Talenti Allerta, Arma Focalizzata (martello da guerra), Attacco Poderoso, Incalzare, Iniziativa Migliorata, Robustezza, Tempra Possente, Volontà di Ferro | ||
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Abilità Acrobatica +22, Artigianato (uno qualsiasi) +22, Artista della Fuga +9, Conoscenze (piani) +22, Conoscenze (religioni) +22, Diplomazia +24, Furtività +22, Intimidire +24, Intuizione +26, Percezione +26, Volare +26 | Abilità Acrobatica +22, Artigianato (uno qualsiasi) +22, Artista della Fuga +9, Conoscenze (piani) +22, Conoscenze (religioni) +22, Diplomazia +24, Furtività +22, Intimidire +24, Intuizione +26, Percezione +26, Volare +26 | ||
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Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; lingua primeva | Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; lingua primeva | ||
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QS cambiare forma (alterare sé stesso) | QS cambiare forma (alterare sé stesso) | ||
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+ | <span style="background:#F4A460">Ecologia</span> | ||
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Ambiente qualsiasi piano di allineamento buono | Ambiente qualsiasi piano di allineamento buono | ||
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Organizzazione solitario, coppia o squadra (3-6) | Organizzazione solitario, coppia o squadra (3-6) | ||
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Tesoro doppio (martello da guerra della distruzione+2) | Tesoro doppio (martello da guerra della distruzione+2) | ||
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+ | <span style="background:#F4A460">Capacità speciali</span> | ||
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Schivare prodigioso (Str) Questa capacità di classe funziona come quella omonima del Ladro. Se un deva ottiene schivare prodigioso da livelli di classe, essa diventa schivare prodigioso migliorato. | Schivare prodigioso (Str) Questa capacità di classe funziona come quella omonima del Ladro. Se un deva ottiene schivare prodigioso da livelli di classe, essa diventa schivare prodigioso migliorato. | ||
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Stordire (Sop) Se un deva astrale colpisce un avversario per due volte in un round con il suo martello da guerra, la creatura deve superare un Tiro Salvezza sulla Tempra con CD 25 o essere stordito per 1d6 round. La CD del Tiro Salvezza è basata sulla Forza. | Stordire (Sop) Se un deva astrale colpisce un avversario per due volte in un round con il suo martello da guerra, la creatura deve superare un Tiro Salvezza sulla Tempra con CD 25 o essere stordito per 1d6 round. La CD del Tiro Salvezza è basata sulla Forza. | ||
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I deva astrali sono i messaggeri degli dèi del bene. Controllano i viaggiatori planari e supportano i mortali più potenti, spingendoli a combattere per la causa del bene. Un tipico deva astrale ha forma umana tranne che per le ali, anche se possono somigliare ad altre razze umanoidi o, raramente, avere forme più strane. Un deva astrale è alto 2,2 metri e pesa 110 chili. | I deva astrali sono i messaggeri degli dèi del bene. Controllano i viaggiatori planari e supportano i mortali più potenti, spingendoli a combattere per la causa del bene. Un tipico deva astrale ha forma umana tranne che per le ali, anche se possono somigliare ad altre razze umanoidi o, raramente, avere forme più strane. Un deva astrale è alto 2,2 metri e pesa 110 chili. | ||
I deva astrali sono di solito creati dalle divinità da anime di mortali buoni, anche se alcune anime si trasformano in modo spontaneo, senza intervento divino. Le loro capacità e poteri li rendono ottimi esploratori e combattenti d’elite nelle schiere angeliche. Spesso portano lunghe pergamene su cui sono scritti messaggi e giudizi divini. Le pergamene di un deva astrale, di solito, contengono parti di profezie riguardanti importanti eventi futuri, ed i deva ne sono di conseguenza molto gelosi: non permettono a nessuno, nemmeno ad altri deva astrali, di leggerle. | I deva astrali sono di solito creati dalle divinità da anime di mortali buoni, anche se alcune anime si trasformano in modo spontaneo, senza intervento divino. Le loro capacità e poteri li rendono ottimi esploratori e combattenti d’elite nelle schiere angeliche. Spesso portano lunghe pergamene su cui sono scritti messaggi e giudizi divini. Le pergamene di un deva astrale, di solito, contengono parti di profezie riguardanti importanti eventi futuri, ed i deva ne sono di conseguenza molto gelosi: non permettono a nessuno, nemmeno ad altri deva astrali, di leggerle. |
Versione attuale delle 10:56, 7 mag 2013
Angelo, Deva Astrale
Quest’alta creatura umanoide ha lunghe ali piumate ed irradia un’aura che rende quasi difficile guardarlo direttamente.
Deva astrale GS 14
38.400 PE
NB esterno Medio (angelo, buono, extraplanare)
Iniz +8; Sensi scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Percezione +26
Aura aura protettiva
Difesa
CA 29, contatto 14, impreparato 25 (+4 Des, +4 deviazione contro malvagi, +15 naturale)
pf 172 (15d10+90)
Temp +16, Rifl +13, Vol +11; +4 contro veleno, +4 resistenza contro il male
Capacità difensive schivare prodigioso; RD 10/male; Immunità acido, freddo, pietrificazione; Resistenze elettricità 10, fuoco 10; RI 25
Attacco
Velocità 15 m, Volare 30 m (buona)
Mischia martello da guerra della distruzione+2 +26/+21/+16 (1d8+14/x3 più stordimento) o schianto +23 (1d8+12)
Capacità Magiche (LI °)
A volontà‒aiuto, aura sacra (CD 24), dissolvi il male (CD 21), dissolvi magie, fiamma perenne, individuazione del male, invisibilità (solo su sé stesso), parola sacra (CD 23), punizione sacra (CD 20), rimuovi malattie, rimuovi maledizione, rimuovi paura, rivela bugie (CD 20), spostamento planare (CD 23)
7/giorno‒cura ferite leggere, vedere invisibilità
1/giorno‒barriera di lame (CD 22), guarigione
Statistiche
For 26, Des 19, Cos 21, Int 18, Sag 18, Car 23
Att base +15; BMC +23; DMC 37
Talenti Allerta, Arma Focalizzata (martello da guerra), Attacco Poderoso, Incalzare, Iniziativa Migliorata, Robustezza, Tempra Possente, Volontà di Ferro
Abilità Acrobatica +22, Artigianato (uno qualsiasi) +22, Artista della Fuga +9, Conoscenze (piani) +22, Conoscenze (religioni) +22, Diplomazia +24, Furtività +22, Intimidire +24, Intuizione +26, Percezione +26, Volare +26
Linguaggi Celestiale, Draconico, Infernale; lingua primeva
QS cambiare forma (alterare sé stesso)
Ecologia
Ambiente qualsiasi piano di allineamento buono
Organizzazione solitario, coppia o squadra (3-6)
Tesoro doppio (martello da guerra della distruzione+2)
Capacità speciali
Schivare prodigioso (Str) Questa capacità di classe funziona come quella omonima del Ladro. Se un deva ottiene schivare prodigioso da livelli di classe, essa diventa schivare prodigioso migliorato.
Stordire (Sop) Se un deva astrale colpisce un avversario per due volte in un round con il suo martello da guerra, la creatura deve superare un Tiro Salvezza sulla Tempra con CD 25 o essere stordito per 1d6 round. La CD del Tiro Salvezza è basata sulla Forza.
I deva astrali sono i messaggeri degli dèi del bene. Controllano i viaggiatori planari e supportano i mortali più potenti, spingendoli a combattere per la causa del bene. Un tipico deva astrale ha forma umana tranne che per le ali, anche se possono somigliare ad altre razze umanoidi o, raramente, avere forme più strane. Un deva astrale è alto 2,2 metri e pesa 110 chili.
I deva astrali sono di solito creati dalle divinità da anime di mortali buoni, anche se alcune anime si trasformano in modo spontaneo, senza intervento divino. Le loro capacità e poteri li rendono ottimi esploratori e combattenti d’elite nelle schiere angeliche. Spesso portano lunghe pergamene su cui sono scritti messaggi e giudizi divini. Le pergamene di un deva astrale, di solito, contengono parti di profezie riguardanti importanti eventi futuri, ed i deva ne sono di conseguenza molto gelosi: non permettono a nessuno, nemmeno ad altri deva astrali, di leggerle.