Telkoun: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Telkoon Adranther: Umano mezzo-immondo Strl2; GS 14;
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Esterno Medio; DV 12d4^36; pf 67; Iniz +8; Vel 9 in; CA 22
 
Esterno Medio; DV 12d4^36; pf 67; Iniz +8; Vel 9 in; CA 22
 
(contatto 17, colto alla sprovvista 18); Att +7 in mischia
 
(contatto 17, colto alla sprovvista 18); Att +7 in mischia

Versione delle 16:41, 12 set 2017

Telkoun Adranther: Umano mezzo-immondo Strl2; GS 14; Esterno Medio; DV 12d4^36; pf 67; Iniz +8; Vel 9 in; CA 22 (contatto 17, colto alla sprovvista 18); Att +7 in mischia (ld6+l, morso) e +2 in mischia (ld4, 2 artigli) o +9/+4 in mischia (ld8+3/x3, mezza lanciati Scurovisione 18 m, immunità al veleno, resistenza ad acido, elettricità, freddo e fuoco 20; AL CM; TS Temp +9, Rifi +8, Voi +9; For 12, Des 19 (con anello), Cos 16, Int 14, Sag 13, Car 20, Abilità e talenti: Alchimia +7, Ascoltare +6, Concentra- zione +18, Conoscenze (arcane) +12, Nascondersi +14, Osser- vare +7, Sapienza Magica +1?, Scrutare +12; Creare Oggetti Meravigliosi, Incantesimo Focalizzato (Ammaliarnento), Incantesimo Focalizzato Superiore (Ammaramento), Incan- tesimo Inarrestabile, Iniziativa Migliorata, Tempra Possente. Capacità magiche: 3 volte al giorno: oscurità* veleno\ 1 volta al giorno: blasfemia, contagio, dissacrare, influenza sacrilega.

Incantesimi conosciuti (6/8/7/7/7/6/3; CD base 15" + livello dell'incantesimo, 19 + livello dell'incantesimo per gli incantesimi di ammaramento) 0-aprire/chiudere, distruggere non morti, frastornare, individuazione del magico, lettura del magico, lucemano magica, raggio di gelo, suono fantasma-, 1"- caduta morbida, charme, dardo incantato, identificare, scudo\ V-forza straordinaria,, invisibilità, risata incontenibile di Tasha„ splendore dell'aquila, vedere invisibilità; V-dissolvi magie, fulmine, suggestione, velocità; V-autometamorfosi, charme sui mostri, porta dimensionale; V-blocca mostri, cono difredda.; 6"fuorviare, Troprietà: Mezza lanciaci, anello della Destrezza*2, bracciali deltarmatura* 4, fermaglio dello scudo, mantello del pipistrello, bacchetta di lentezza (16 cariche restanti) pozione di cut a ferite moderate, 1 pozioni di cura ferite leg- gere, 2 pugnali (negli stivali) chiave della torre, chiave della gabbia, contrassegno della trappola (per l'area 7) ehm ve del portale.

Telkoun, nato dall'unione di una strega malvagia c di un potente demone, da sempre brama il potere magico. Man mano che le sue capacità di stregone si sono affinate con il passare del tempo, si e avventurato in lungo e in largo per tutto il Faerùn, alla ricerca dei segreti del vero potere. Circa venti anni fa egli e i suoi compagni si imbatterono nella roc- caforte perfetta, l'antica torre Netherese di Alta Thorqg, Dopo aver scacciato i mostri che la infestavano, Telkoun attaccò i suoi compagni e li ridusse in schiavitù, proclaman- dosi il solo e unico padrone della torre. Negli ultimi anni Telkoun ha cercato di svelare i misteri della torre. Il più grande e il più pericoloso di questi è la sfera di siasi. E convinto che tra le creature intrappolate nella sfera vi sia un principe dei demoni, c tenta, con molta cautela, di effettuare esperimenti che gli permettano di identificare gli occupanti della sfera prima di rilasciarli. Lo stregone sogna di liberare il prigioniero segreto della sfera e spera di ricevere una grande e potente ricompensa per i suoi servigi.