Ira del folle schiumante: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Combatti con la furia di cui può essere capace solo un tasso inferocito o un nano ubriaco. In combattimento ti scrolli di dosso i colpi e continui sopportando le ferite più ...') |
Versione delle 15:30, 3 ago 2017
Combatti con la furia di cui può essere capace solo un tasso inferocito o un nano ubriaco. In combattimento ti scrolli di dosso i colpi e continui sopportando le ferite più dure e incapacitanti.
Prerequisiti: Capacità di ira.
Beneficio: Quando combatti, riesci ad incassare colpi tremendi senza battere ciglio. Come azione immediata, puoi scegliere di ritardare l'effetto di un singolo attacco, incantesimo o capacità usata contro di te. Il danno o l'effetto non hanno effetto fino alla fine del tuo turno successivo. Puoi usare questa capacità solo mentre sei in ira. La puoi attivare ogni volta che usi la capacità ira.