Cura ferite gravi: differenze tra le versioni
m |
m |
||
Riga 13: | Riga 13: | ||
Durata: Istantanea | Durata: Istantanea | ||
− | Tiro salvezza: Volontà dimezza (Innocuo) | + | Tiro salvezza: Volontà dimezza (Innocuo), vedi testo |
− | Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo) | + | Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo), vedi testo |
Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 3d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +15). | Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 3d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +15). |
Versione delle 14:41, 22 mag 2017
Evocazione Guarigione
Livello: Brd 3, CaN 3, Chr 3, Drd 4, Gne 3, Guarigione 3, Pal 4, Rgr 4
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: Volontà dimezza (Innocuo), vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo), vedi testo
Appoggiando la mano su una creatura vivente, l'incantatore infonde energia positiva che cura 3d8 danni +1 danno per livello dell'incantatore (massimo +15).
Dal momento che i non morti sono animati da energia negativa, questo incantesimo infligge loro danni piuttosto che curare le loro ferite. Una creatura non morta può applicare la sua resistenza agli incantesimi, e tentare un tiro salvezza sulla Volontà per dimezzare i danni subiti.