Pié veloce: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Il personaggio è straordinariamente veloce. Prerequisiti: Elfo (Foresta di Lethyr, Grande Foresta o Wealdath), mezzelfo (Grande Foresta o Valli) o umano (Shaar o Thindol). ...')
 
(Pagina sostituita con '{{Pié veloce}}')
Riga 1: Riga 1:
Il personaggio è straordinariamente veloce.
+
{{Pié veloce}}
 
+
Prerequisiti: Elfo (Foresta di Lethyr, Grande Foresta o Wealdath), mezzelfo (Grande Foresta o Valli) o umano (Shaar o Thindol).
+
 
+
Beneficio: La velocità sul terreno del personaggio è superiore a quella del resto della sua razza di 3 metri Questo beneficio viene applicato solo se il personaggio non indossa alcuna armatura o indossa soltanto un'armatura leggera, e se non trasporta un carico pesante. Questo bonus va applicato prima di modificare la velocità per il carico trasportato.
+
 
+
Speciale: Se il personaggio beneficia di un privilegio di classe che aumenta anche la sua velocità sul terreno, l'incremento di velocità di Piè Veloce è cumulativo a quello conferito dal privilegio di classe. È possibile scegliere questo talento solo come personaggio di 1° livello. È possibile disporre soltanto di un talento regionale.
+

Versione delle 10:00, 16 lug 2016

Il personaggio è straordinariamente veloce.

Prerequisiti: Elfo (Foresta di Lethyr, Grande Foresta o Wealdath), mezzelfo (Grande Foresta o Valli) o umano (Shaar o Thindol).

Beneficio: La velocità sul terreno del personaggio è superiore a quella del resto della sua razza di 3 metri. Questo beneficio viene applicato solo se il personaggio non indossa alcuna armatura o indossa soltanto un'armatura leggera, e se non trasporta un carico pesante. Questo bonus va applicato prima di modificare la velocità per il carico trasportato.

Speciale: Se il personaggio beneficia di un privilegio di classe che aumenta anche la sua velocità sul terreno, l'incremento di velocità di Piè Veloce è cumulativo a quello conferito dal privilegio di classe.

È possibile scegliere questo talento solo come personaggio di 1° livello. È possibile disporre soltanto di un talento regionale.