Preghiera: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 1: Riga 1:
 
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
 
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
  
Livello: Chr 3, Pal 3
+
Livello: Chr 3, Pal 3, Competizione 3
  
 
Componenti: V, S, FD
 
Componenti: V, S, FD
Riga 21: Riga 21:
 
Lui e i suoi alleati guadagnano un bonus di fortuna +1 al tiro per colpire, ai danni da arma, ai tiri salvezza e alle prove di abilità, mentre i nemici subiscono una penalità di -1 a questi tiri.
 
Lui e i suoi alleati guadagnano un bonus di fortuna +1 al tiro per colpire, ai danni da arma, ai tiri salvezza e alle prove di abilità, mentre i nemici subiscono una penalità di -1 a questi tiri.
  
[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Pal 3]]
+
[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Pal 3]] [[Category:Dominio della Competizione]]

Versione delle 07:04, 9 lug 2016

Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale

Livello: Chr 3, Pal 3, Competizione 3

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 12 m

Bersaglio, area, effetto: Tutti gli alleati e i nemici entro un'esplosione del raggio di 12 m centrata sull'incantatore

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Si

Con questo incantesimo l'incantatore invoca fortuna per i propri alleati e se stesso e, sfortuna per i propri nemici.

Lui e i suoi alleati guadagnano un bonus di fortuna +1 al tiro per colpire, ai danni da arma, ai tiri salvezza e alle prove di abilità, mentre i nemici subiscono una penalità di -1 a questi tiri.