Presa di frantumazione: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Tiro salvezza: Tempra nega, vedi testo
 
Tiro salvezza: Tempra nega, vedi testo
  
Resistenza agli incantesimi: Si
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Resistenza agli incantesimi:
  
 
Evochi una fascia di energia che schiaccia lentamente il bersaglio. Mentre la fascia si serra ne riduce i movimenti, fino, eventualmente, a paralizzarlo.
 
Evochi una fascia di energia che schiaccia lentamente il bersaglio. Mentre la fascia si serra ne riduce i movimenti, fino, eventualmente, a paralizzarlo.
  
Quest'incantesimo ha un effetto al momento del lancio e un secondo al termine del alncio, al round successivo.
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Quest'incantesimo ha un effetto al momento del lancio e un secondo al termine del lancio, al round successivo.
  
 
*Il primo effetto infligge una penalità di -2 ad attacchi, prove di abilità, tiri salvezza, classe armatura e -6 m alla velocità. Questo effetto non permette un tiro salvezza, ma si applica la resistenza agli incantesimi. Ne caso non si superi la resistenza agli incantesimi, il lancio si interrompe, l'incantesimo ha termine e l'effetto secondario non ha effetto.
 
*Il primo effetto infligge una penalità di -2 ad attacchi, prove di abilità, tiri salvezza, classe armatura e -6 m alla velocità. Questo effetto non permette un tiro salvezza, ma si applica la resistenza agli incantesimi. Ne caso non si superi la resistenza agli incantesimi, il lancio si interrompe, l'incantesimo ha termine e l'effetto secondario non ha effetto.

Versione delle 07:45, 2 lug 2016

Invocazione

Livello: Str 4

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 round

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: Tre round

Tiro salvezza: Tempra nega, vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì

Evochi una fascia di energia che schiaccia lentamente il bersaglio. Mentre la fascia si serra ne riduce i movimenti, fino, eventualmente, a paralizzarlo.

Quest'incantesimo ha un effetto al momento del lancio e un secondo al termine del lancio, al round successivo.

  • Il primo effetto infligge una penalità di -2 ad attacchi, prove di abilità, tiri salvezza, classe armatura e -6 m alla velocità. Questo effetto non permette un tiro salvezza, ma si applica la resistenza agli incantesimi. Ne caso non si superi la resistenza agli incantesimi, il lancio si interrompe, l'incantesimo ha termine e l'effetto secondario non ha effetto.
  • Al completamento dell'incantesimo, dopo un round, il bersaglio deve superare un tiro salvezza sulla tempra o rimanere paralizzato. L'effetto primario continua ad avere effetto anche se il tiro salvezza sulla tempra riesce.

La durata dell'incantesimo si inizia a contare dopo il completamento.