Marchio del cacciatore: differenze tra le versioni
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Bersaglio, area, effetto: Una creatura, che deve essere un nemico prescelto dell'incantatore | Bersaglio, area, effetto: Una creatura, che deve essere un nemico prescelto dell'incantatore | ||
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Tiro salvezza: Volontà nega | Tiro salvezza: Volontà nega | ||
− | Resistenza agli incantesimi: | + | Resistenza agli incantesimi: Sì |
− | Volgendo il proprio viso verso uno dei suoi nemici prescelti, l'incantatore lo marchia con una runa splendente che può vedere solo l'incantatore stesso | + | Volgendo il proprio viso verso uno dei suoi nemici prescelti, l'incantatore lo marchia con una runa splendente che può vedere solo l'incantatore stesso. |
− | Inoltre, la runa evidenzia il nemico, rendendolo più facile da attaccare da parte dell'incantatore. Il soggetto di un marchio del cacciatore non ottiene bonus alla Classe Armatura contro gli attacchi dell'incantatore da nessuna copertura inferiore a copertura totale, né ottiene una probabilità di mancare il bersaglio contro gli attacchi dell'incantatore da nessun occultamento inferiore a occultamento totale. Altri effetti che garantiscono una probabilità di mancare il bersaglio ( | + | I bonus per i nemici prescelti dell'incantatore contro un nemico con un marchio del cacciatore sono più alti di +4 di quanto non sarebbero altrimenti. |
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+ | Inoltre, la runa evidenzia il nemico, rendendolo più facile da attaccare da parte dell'incantatore. Il soggetto di un marchio del cacciatore non ottiene bonus alla Classe Armatura contro gli attacchi dell'incantatore da nessuna copertura inferiore a copertura totale, né ottiene una probabilità di mancare il bersaglio contro gli attacchi dell'incantatore da nessun occultamento inferiore a occultamento totale. Altri effetti che garantiscono una probabilità di mancare il bersaglio (Come l'essere incorporeo) funzionano normalmente. | ||
Componente materiale: Un pezzo di pelle o osso del tipo di nemico prescelto relativo. | Componente materiale: Un pezzo di pelle o osso del tipo di nemico prescelto relativo. | ||
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Versione delle 16:39, 31 mag 2016
Divinazione
Livello: Rgr 3
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
Bersaglio, area, effetto: Una creatura, che deve essere un nemico prescelto dell'incantatore
Durata: 1 minuto per livello
Tiro salvezza: Volontà nega
Resistenza agli incantesimi: Sì
Volgendo il proprio viso verso uno dei suoi nemici prescelti, l'incantatore lo marchia con una runa splendente che può vedere solo l'incantatore stesso.
I bonus per i nemici prescelti dell'incantatore contro un nemico con un marchio del cacciatore sono più alti di +4 di quanto non sarebbero altrimenti.
Inoltre, la runa evidenzia il nemico, rendendolo più facile da attaccare da parte dell'incantatore. Il soggetto di un marchio del cacciatore non ottiene bonus alla Classe Armatura contro gli attacchi dell'incantatore da nessuna copertura inferiore a copertura totale, né ottiene una probabilità di mancare il bersaglio contro gli attacchi dell'incantatore da nessun occultamento inferiore a occultamento totale. Altri effetti che garantiscono una probabilità di mancare il bersaglio (Come l'essere incorporeo) funzionano normalmente.
Componente materiale: Un pezzo di pelle o osso del tipo di nemico prescelto relativo.