Urlo di follia: differenze tra le versioni
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Il soggetto non può trattenersi dall'urlare, farfugliare e saltellare qua e là come se fosse completamente pazzo. Questo incantesimo rende impossibile per la vittima fare qualsiasi cosa che non sia correre da una parte all'altra ululando. L'incantesimo infligge alla vittima una penalità di -4 alla Classe Armatura, rende impossibili i tiri salvezza sui Riflessi se non con un tiro di 20, e non gli permette di usare uno scudo. | Il soggetto non può trattenersi dall'urlare, farfugliare e saltellare qua e là come se fosse completamente pazzo. Questo incantesimo rende impossibile per la vittima fare qualsiasi cosa che non sia correre da una parte all'altra ululando. L'incantesimo infligge alla vittima una penalità di -4 alla Classe Armatura, rende impossibili i tiri salvezza sui Riflessi se non con un tiro di 20, e non gli permette di usare uno scudo. | ||
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Versione delle 14:35, 31 mag 2016
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
Livello: Follia 8
Componenti: V
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura vivente toccata
Durata: 1d4+1 round
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: Sì
Tramite una parola incomprensibile e il tocco della mano avvolta da magia nera, riduci il tuo nemico a un folle lunatico.
Il soggetto non può trattenersi dall'urlare, farfugliare e saltellare qua e là come se fosse completamente pazzo. Questo incantesimo rende impossibile per la vittima fare qualsiasi cosa che non sia correre da una parte all'altra ululando. L'incantesimo infligge alla vittima una penalità di -4 alla Classe Armatura, rende impossibili i tiri salvezza sui Riflessi se non con un tiro di 20, e non gli permette di usare uno scudo.