Guardia di ferro inferiore: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Abiurazione Livello: Str 5 Componenti: V, S, M Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Contatto Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata Durata: 1 round p...')
 
Riga 13: Riga 13:
 
Durata: 1 round per livello
 
Durata: 1 round per livello
  
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
+
Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo)
+
Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)
  
 
L'incantatore o una creatura da lui toccata diventa immune al metallo non magico.
 
L'incantatore o una creatura da lui toccata diventa immune al metallo non magico.
Riga 21: Riga 21:
 
Gli oggetti di metallo (Incluse le armi di metallo) passano semplicemente attraverso il corpo del soggetto, e il soggetto può passare attraverso barriere metalliche come sbarre di ferro.
 
Gli oggetti di metallo (Incluse le armi di metallo) passano semplicemente attraverso il corpo del soggetto, e il soggetto può passare attraverso barriere metalliche come sbarre di ferro.
  
Il metallo magico influenza normalmente il soggetto, come gli incantesimi, le capacità magiche e gli effetti soprannaturali. Gli attacchi inflitti da oggetti di metallo (come il veleno su un pugnale) influenzano normalmente il soggetto.
+
Il metallo magico influenza normalmente il soggetto, come gli incantesimi, le capacità magiche e gli effetti soprannaturali. Gli attacchi inflitti da oggetti di metallo (Come il veleno su un pugnale) influenzano normalmente il soggetto.
  
Se l'incantesimo ha termine mentre il metallo e all'interno del corpo del soggetto, l'oggetto di metallo viene espulso dal corpo del soggetto (o il soggetto viene gliato via dal metallo, se si tratta di un oggetto inamovibile come una serie di sbarre di ferro).
+
Se l'incantesimo ha termine mentre il metallo è all'interno del corpo del soggetto, l'oggetto di metallo viene espulso dal corpo del soggetto (O il soggetto viene scagliato via dal metallo, se si tratta di un oggetto inamovibile come una serie di sbarre di ferro).
  
Il soggetto e l'oggetto ricevono ciascuno ld6 danni come risultato (ignorando la durezza dell'oggetto per
+
Il soggetto e l'oggetto ricevono ciascuno 1d6 danni come risultato (Ignorando la durezza dell'oggetto per determinare i danni che esso riceve).
determinare i danni che esso riceve).
+
  
 
Dato che il soggetto passa attraverso il metallo, può ignorare i bonus di armatura per le armature di metallo degli avversari che attacca con attacchi senz'armi.
 
Dato che il soggetto passa attraverso il metallo, può ignorare i bonus di armatura per le armature di metallo degli avversari che attacca con attacchi senz'armi.

Versione delle 09:21, 28 mag 2016

Abiurazione

Livello: Str 5

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

L'incantatore o una creatura da lui toccata diventa immune al metallo non magico.

Gli oggetti di metallo (Incluse le armi di metallo) passano semplicemente attraverso il corpo del soggetto, e il soggetto può passare attraverso barriere metalliche come sbarre di ferro.

Il metallo magico influenza normalmente il soggetto, come gli incantesimi, le capacità magiche e gli effetti soprannaturali. Gli attacchi inflitti da oggetti di metallo (Come il veleno su un pugnale) influenzano normalmente il soggetto.

Se l'incantesimo ha termine mentre il metallo è all'interno del corpo del soggetto, l'oggetto di metallo viene espulso dal corpo del soggetto (O il soggetto viene scagliato via dal metallo, se si tratta di un oggetto inamovibile come una serie di sbarre di ferro).

Il soggetto e l'oggetto ricevono ciascuno 1d6 danni come risultato (Ignorando la durezza dell'oggetto per determinare i danni che esso riceve).

Dato che il soggetto passa attraverso il metallo, può ignorare i bonus di armatura per le armature di metallo degli avversari che attacca con attacchi senz'armi.

Componente materiale: Un minuscolo scudo di legno, vetro o cristallo.