Stasi temporale: differenze tra le versioni
Riga 15: | Riga 15: | ||
Tiro salvezza: Tempra nega | Tiro salvezza: Tempra nega | ||
− | Resistenza agli incantesimi: | + | Resistenza agli incantesimi: Sì |
L'incantatore deve compiere con successo un attacco di contatto in mischia per mettere il soggetto in uno stato di animazione sospesa. Per la creatura il tempo cessa di scorrere e la sua condizione rimane bloccata. | L'incantatore deve compiere con successo un attacco di contatto in mischia per mettere il soggetto in uno stato di animazione sospesa. Per la creatura il tempo cessa di scorrere e la sua condizione rimane bloccata. | ||
Riga 21: | Riga 21: | ||
La creatura non invecchia, le sue funzioni vitali cessano virtualmente e nessuna forza o effetto è in grado di ferirla. | La creatura non invecchia, le sue funzioni vitali cessano virtualmente e nessuna forza o effetto è in grado di ferirla. | ||
− | Questo stato persiste finché la magia non viene rimossa (da un incantesimo | + | Questo stato persiste finché la magia non viene rimossa (da un incantesimo [[Dissolvi magie]] effettuato con successo o da un incantesimo [[Libertà]]). |
− | Componente materiale: Una mistura di polvere di diamante, smeraldo, rubino e zaffiro per un valore totale di almeno | + | Componente materiale: Una mistura di polvere di diamante, smeraldo, rubino e zaffiro per un valore totale di almeno 5000 mo. |
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Str 8]] | [[Category:Trasmutazione]] [[Category:Str 8]] |
Versione delle 16:26, 19 mag 2016
Trasmutazione
Livello: Str 8
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Contatto
Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata
Durata: Permanente
Tiro salvezza: Tempra nega
Resistenza agli incantesimi: Sì
L'incantatore deve compiere con successo un attacco di contatto in mischia per mettere il soggetto in uno stato di animazione sospesa. Per la creatura il tempo cessa di scorrere e la sua condizione rimane bloccata.
La creatura non invecchia, le sue funzioni vitali cessano virtualmente e nessuna forza o effetto è in grado di ferirla.
Questo stato persiste finché la magia non viene rimossa (da un incantesimo Dissolvi magie effettuato con successo o da un incantesimo Libertà).
Componente materiale: Una mistura di polvere di diamante, smeraldo, rubino e zaffiro per un valore totale di almeno 5000 mo.