Carne tremante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
 
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Bersaglio, area, effetto: Una creatura
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Bersaglio, area, effetto: Una creatura vivente
  
 
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Tiro salvezza: Tempra parziale; vedi testo
 
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Questo macabro incantesimo influenza lo scheletro del bersaglio, provocando in lui un dolore lancinante, piegando le sue ossa e spezzandole. Il bersaglio rimane automaticamente stordito per 1 round (senza avere diritto ad alcun tiro salvezza). Nel round successivo, dovrà superare un tiro salvezza sulla Tempra, altrimenti subirà 1D6 danni per livello dell'incantatore (massimo 15d6) e rimarrà nauseato dal dolore per 1d4+2 round.  
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Spezzando l'osso che tieni in mano, senti il nauseabondo ma soddisfacente rumore delle ossa del tuo avversario che si rompono sotto la sua carne tremante.
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Questo macabro incantesimo influenza lo scheletro del bersaglio, provocando in lui un dolore lancinante, piegando le sue ossa e spezzandole. Il bersaglio rimane automaticamente [[Glossario#Stordito|stordito]] per 1 round (senza avere diritto ad alcun tiro salvezza). Nel round successivo, dovrà superare un tiro salvezza sulla Tempra, altrimenti subirà 1D6 danni per livello dell'incantatore (massimo 15d6) e rimarrà nauseato dal dolore per 1d4+2 round.  
  
 
Componente materiale: Un osso, che viene spezzato al momento del lancio dell'incantesimo.
 
Componente materiale: Un osso, che viene spezzato al momento del lancio dell'incantesimo.
  
 
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Versione delle 11:34, 16 mag 2016

Necromanzia

Livello: Str 6

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura vivente

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Tempra parziale; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Sì

Spezzando l'osso che tieni in mano, senti il nauseabondo ma soddisfacente rumore delle ossa del tuo avversario che si rompono sotto la sua carne tremante.

Questo macabro incantesimo influenza lo scheletro del bersaglio, provocando in lui un dolore lancinante, piegando le sue ossa e spezzandole. Il bersaglio rimane automaticamente stordito per 1 round (senza avere diritto ad alcun tiro salvezza). Nel round successivo, dovrà superare un tiro salvezza sulla Tempra, altrimenti subirà 1D6 danni per livello dell'incantatore (massimo 15d6) e rimarrà nauseato dal dolore per 1d4+2 round.

Componente materiale: Un osso, che viene spezzato al momento del lancio dell'incantesimo.