Ritmo insidioso: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 1: Riga 1:
 
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
 
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
  
Livello: Brd 2
+
Livello: Brd 1
  
 
Componenti: V, S
 
Componenti: V, S
Riga 19: Riga 19:
 
L'incantatore suona una breve melodia sciocca e orecchiabile che rimane impressa nella mente del soggetto a meno che non effettui con successo un tiro salvezza sulla Volontà. La melodia che si ripete all'infinito rende difficile per il soggetto lanciare incantesimi o compiere qualsiasi altra azione che richieda concentrazione mentale. Il soggetto subisce una penalità di -4 a tutte le prove di abilità basate sull'Intelligenza e alle prove di Concentrazione. Ogni volta che il bersaglio tenta di lanciare, concentrarsi o dirigere un incantesimo, deve effettuare con successo una prova di Concentrazione (CD pari alla CD del tiro salvezza di ritmo insidioso + livello dell'incantesimo) o fallisce il tentativo.
 
L'incantatore suona una breve melodia sciocca e orecchiabile che rimane impressa nella mente del soggetto a meno che non effettui con successo un tiro salvezza sulla Volontà. La melodia che si ripete all'infinito rende difficile per il soggetto lanciare incantesimi o compiere qualsiasi altra azione che richieda concentrazione mentale. Il soggetto subisce una penalità di -4 a tutte le prove di abilità basate sull'Intelligenza e alle prove di Concentrazione. Ogni volta che il bersaglio tenta di lanciare, concentrarsi o dirigere un incantesimo, deve effettuare con successo una prova di Concentrazione (CD pari alla CD del tiro salvezza di ritmo insidioso + livello dell'incantesimo) o fallisce il tentativo.
  
[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Brd 2]]
+
[[Category:Ammaliamento]] [[Category:Compulsione]] [[Category:Influenza Mentale]] [[Category:Brd 1]]

Versione delle 14:34, 30 mar 2016

Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale

Livello: Brd 1

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Si

L'incantatore suona una breve melodia sciocca e orecchiabile che rimane impressa nella mente del soggetto a meno che non effettui con successo un tiro salvezza sulla Volontà. La melodia che si ripete all'infinito rende difficile per il soggetto lanciare incantesimi o compiere qualsiasi altra azione che richieda concentrazione mentale. Il soggetto subisce una penalità di -4 a tutte le prove di abilità basate sull'Intelligenza e alle prove di Concentrazione. Ogni volta che il bersaglio tenta di lanciare, concentrarsi o dirigere un incantesimo, deve effettuare con successo una prova di Concentrazione (CD pari alla CD del tiro salvezza di ritmo insidioso + livello dell'incantesimo) o fallisce il tentativo.