Carne tremante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 1: Riga 1:
 
Necromanzia
 
Necromanzia
  
Livello: Str 5
+
Livello: Str 6
  
 
Componenti: V, S, M
 
Componenti: V, S, M
Riga 21: Riga 21:
 
Componente materiale: Un osso, che viene spezzato al momento del lancio dell'incantesimo.
 
Componente materiale: Un osso, che viene spezzato al momento del lancio dell'incantesimo.
  
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Str 5]] [[Category:Iniziato di Loviatar]]
+
[[Category:Necromanzia]] [[Category:Str 6]] [[Category:Iniziato di Loviatar]]

Versione delle 18:28, 26 mar 2016

Necromanzia

Livello: Str 6

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Tempra parziale; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Si

Questo macabro incantesimo influenza lo scheletro del bersaglio, provocando in lui un dolore lancinante, piegando le sue ossa e spezzandole. Il bersaglio rimane automaticamente stordito per 1 round (senza avere diritto ad alcun tiro salvezza). Nel round successivo, dovrà superare un tiro salvezza sulla Tempra, altrimenti subirà 1D6 danni per livello dell'incantatore (massimo 15d6) e rimarrà nauseato dal dolore per 1d4+2 round.

Componente materiale: Un osso, che viene spezzato al momento del lancio dell'incantesimo.