Guanti gelidi di Kinson: differenze tra le versioni
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− | Questi guanti di | + | Questi mezzi guanti di cuoio e maglia risultano sempre freddi al tocco. |
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+ | E' possibile scagliare fino a cinque sfere al giorno, ma ogni uso richiede una prova di Sapienza Magica (CD 12+1 per ogni palla precedentemente evocata). | ||
− | + | Invocazione debole; LI 5°; [[Creare oggetti meravigliosi 3.5]], [[Palla di neve di Snilloc]]; Prezzo 2100 mo; Peso 0,5 kg. | |
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Versione delle 22:14, 18 mar 2016
Questi mezzi guanti di cuoio e maglia risultano sempre freddi al tocco. Concentrandosi l'utilizzatore è in grado di evocare una sfera gelida di freddo pungente, che appare in una mano a scelta, innocua sia per lui che per il suo equipaggiamento. Può utilizzare la palla per colpire i suoi avversari con un attacco di contatto in mischia, oppure lanciare il globo con un attacco di contatto a distanza (gittata massima 36 metri, nessuna penalità di gittata): entrambi gli utilizzi infliggono 1d6+5 danni da freddo. La sfera non intralcia l'uso di incantesimi con componente somatica, a condizione che l'altra mano dell'incantatore sia libera, e può essere trattenuta per cinque round prima di scaricarsi. E' possibile scagliare fino a cinque sfere al giorno, ma ogni uso richiede una prova di Sapienza Magica (CD 12+1 per ogni palla precedentemente evocata).
Invocazione debole; LI 5°; Creare oggetti meravigliosi 3.5, Palla di neve di Snilloc; Prezzo 2100 mo; Peso 0,5 kg.