Abishai, Verde: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 15: Riga 15:
 
Dadi Vita: 6d8+18 (45 pf)
 
Dadi Vita: 6d8+18 (45 pf)
  
Tiri salvezza: Temp +, Rifl +, Vol +
+
Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +8, Vol +6
  
Qualità speciali:  
+
Qualità speciali: Riduzione del danno 5/magia, qualità degli Abishai, Rigenerazione 6, RI 13
  
 
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
  
Velocità:  
+
Velocità: 9 m, volare 12 m (scarsa)
  
Attacco:  
+
Attacco: Artiglio +6 mischia 1d4+2 o coda +8 mischia (1d6+2 e pungiglione 1d4 danni primari alla forza 1 danno secondario alla forza) o morso +6 mischia 1d6+1
  
Attacco completo:  
+
Attacco completo: 2 artigli +6 mischia 1d4+1 e coda +8 mischia (1d6+2 e pungiglione 1d4 danni primari alla forza 1 danno secondario alla forza) e morso +6 mischia 1d6+1
  
Spazio/Portata:  
+
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
  
Attacchi speciali:  
+
Attacchi speciali: Capacità magiche, evoca baatezu
  
 
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
  
Caratteristiche: For , Des , Cos , Int , Sag , Car  
+
Caratteristiche: For 15, Des 16, Cos 16, Int 11, Sag 13, Car 14
  
Attacco base/[[Lottare|Lotta]]:  
+
Attacco base/[[Lottare|Lotta]]: +6/+8
  
Talenti:  
+
Talenti: Iniziativa migliorata, Multiattacco
  
Abilità: Acrobazia +, Ascoltare +, Cercare +, Diplomazia +, Equilibrio +, Intimidire +, Muoversi Silenziosamente +, Osservare +, Raggirare +, Saltare +, Scalare +
+
Abilità: Artista della fuga +9, Ascoltare +7, Camuffare +7, Cercare +8, Concentrazione +7, Intimidire +10, Osservare +8, Raggirare +6
  
Linguaggi:  
+
Linguaggi: Comune, Infernale
  
 
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
 
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
Ambiente:  
+
Ambiente: Qualsiasi terreno e sotterraneo
  
Organizzazione:  
+
Organizzazione: Solitario, stormo (2) o gruppo (3-12)
  
Tesoro:  
+
Tesoro: Standard
  
Avanzamento:  
+
Avanzamento: 7-8 DV (Medio)
  
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
  
 
[[Category:Esterno]] [[Category:Diavoli]] [[Category:Baatezu]] [[Category:Colline calde]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Deserti caldi]] [[Category:Deserti freddi]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Montagne calde]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Montagne temperate]] [[Category:Paludi calde]] [[Category:Paludi fredde]] [[Category:Paludi temperate]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Pianure fredde]] [[Category:Sotterranei]] [[Category:Grado di Sfida 6]]
 
[[Category:Esterno]] [[Category:Diavoli]] [[Category:Baatezu]] [[Category:Colline calde]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Deserti caldi]] [[Category:Deserti freddi]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Montagne calde]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Montagne temperate]] [[Category:Paludi calde]] [[Category:Paludi fredde]] [[Category:Paludi temperate]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Pianure fredde]] [[Category:Sotterranei]] [[Category:Grado di Sfida 6]]

Versione delle 17:12, 15 ott 2015

Esterno (Baatezu, Extraplanare, Legale, Malvagio)

Taglia: Medio

GS: 6

Allineamento: Sempre legale malvagio

Iniziativa: +7

  • Difesa

Classe Armatura: 19 (+3 Des, +6 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 16

Dadi Vita: 6d8+18 (45 pf)

Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +8, Vol +6

Qualità speciali: Riduzione del danno 5/magia, qualità degli Abishai, Rigenerazione 6, RI 13

  • Attacco

Velocità: 9 m, volare 12 m (scarsa)

Attacco: Artiglio +6 mischia 1d4+2 o coda +8 mischia (1d6+2 e pungiglione 1d4 danni primari alla forza 1 danno secondario alla forza) o morso +6 mischia 1d6+1

Attacco completo: 2 artigli +6 mischia 1d4+1 e coda +8 mischia (1d6+2 e pungiglione 1d4 danni primari alla forza 1 danno secondario alla forza) e morso +6 mischia 1d6+1

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Capacità magiche, evoca baatezu

  • Statistiche

Caratteristiche: For 15, Des 16, Cos 16, Int 11, Sag 13, Car 14

Attacco base/Lotta: +6/+8

Talenti: Iniziativa migliorata, Multiattacco

Abilità: Artista della fuga +9, Ascoltare +7, Camuffare +7, Cercare +8, Concentrazione +7, Intimidire +10, Osservare +8, Raggirare +6

Linguaggi: Comune, Infernale

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi terreno e sotterraneo

Organizzazione: Solitario, stormo (2) o gruppo (3-12)

Tesoro: Standard

Avanzamento: 7-8 DV (Medio)

Modificatore di livello: -