Abishai, Nero: differenze tra le versioni
Riga 15: | Riga 15: | ||
Dadi Vita: 5d8+10 (32 pf) | Dadi Vita: 5d8+10 (32 pf) | ||
− | Tiri salvezza: Temp +, Rifl +, Vol + | + | Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +6, Vol +5 |
− | Qualità speciali: | + | Qualità speciali: Riduzione del danno 5/magia, qualità degli Abishai, Rigenerazione 5, RI 12 |
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | *<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | ||
− | Velocità: | + | Velocità: 9 m, volare 12 m (scarsa) |
− | Attacco: | + | Attacco: Artiglio +7 mischia 1d4+2 o coda +7 mischia (1d6+2 e pungiglione 2d4 da acido +1d4 il round successivo) o morso +5 mischia 1d6+1 |
− | Attacco completo: | + | Attacco completo: 2 artigli +5 mischia 1d4+1 e coda +7 mischia (1d6+2 e pungiglione 2d4 da acido +1d4 il round successivo) e morso +5 mischia 1d6+1 |
− | Spazio/Portata: | + | Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m |
− | Attacchi speciali: | + | Attacchi speciali: Capacità magiche, evoca baatezu |
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | *<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | ||
− | Caratteristiche: For , Des , Cos , Int , Sag , Car | + | Caratteristiche: For 14, Des 15, Cos 15, Int 10, Sag 12, Car 13 |
− | Attacco base/[[Lottare|Lotta]]: | + | Attacco base/[[Lottare|Lotta]]: +5/+7 |
− | Talenti: | + | Talenti: Iniziativa migliorata, Multiattacco |
− | Abilità: | + | Abilità: Artista della fuga +7, Ascoltare +6, Camuffare +5, Cercare +7, Concentrazione +5, Intimidire +8, Osservare +7, Raggirare +4 |
− | Linguaggi: | + | Linguaggi: Comune, Infernale |
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | *<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | ||
− | Ambiente: | + | Ambiente: Qualsiasi terreno e sotterraneo |
− | Organizzazione: | + | Organizzazione: Solitario, stormo (2) o gruppo (3-12) |
− | Tesoro: | + | Tesoro: Standard |
− | Avanzamento: | + | Avanzamento: 6-7 DV (Medio) |
Modificatore di livello: - | Modificatore di livello: - | ||
[[Category:Esterno]] [[Category:Diavoli]] [[Category:Baatezu]] [[Category:Colline calde]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Deserti caldi]] [[Category:Deserti freddi]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Montagne calde]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Montagne temperate]] [[Category:Paludi calde]] [[Category:Paludi fredde]] [[Category:Paludi temperate]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Pianure fredde]] [[Category:Sotterranei]] [[Category:Grado di Sfida 5]] | [[Category:Esterno]] [[Category:Diavoli]] [[Category:Baatezu]] [[Category:Colline calde]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Deserti caldi]] [[Category:Deserti freddi]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Montagne calde]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Montagne temperate]] [[Category:Paludi calde]] [[Category:Paludi fredde]] [[Category:Paludi temperate]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Pianure fredde]] [[Category:Sotterranei]] [[Category:Grado di Sfida 5]] |
Versione delle 17:12, 15 ott 2015
Esterno (Baatezu, Extraplanare, Legale, Malvagio)
Taglia: Medio
GS: 5
Allineamento: Sempre legale malvagio
Iniziativa: +6
- Difesa
Classe Armatura: 17 (+2 Des, +5 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 15
Dadi Vita: 5d8+10 (32 pf)
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +6, Vol +5
Qualità speciali: Riduzione del danno 5/magia, qualità degli Abishai, Rigenerazione 5, RI 12
- Attacco
Velocità: 9 m, volare 12 m (scarsa)
Attacco: Artiglio +7 mischia 1d4+2 o coda +7 mischia (1d6+2 e pungiglione 2d4 da acido +1d4 il round successivo) o morso +5 mischia 1d6+1
Attacco completo: 2 artigli +5 mischia 1d4+1 e coda +7 mischia (1d6+2 e pungiglione 2d4 da acido +1d4 il round successivo) e morso +5 mischia 1d6+1
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Capacità magiche, evoca baatezu
- Statistiche
Caratteristiche: For 14, Des 15, Cos 15, Int 10, Sag 12, Car 13
Attacco base/Lotta: +5/+7
Talenti: Iniziativa migliorata, Multiattacco
Abilità: Artista della fuga +7, Ascoltare +6, Camuffare +5, Cercare +7, Concentrazione +5, Intimidire +8, Osservare +7, Raggirare +4
Linguaggi: Comune, Infernale
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi terreno e sotterraneo
Organizzazione: Solitario, stormo (2) o gruppo (3-12)
Tesoro: Standard
Avanzamento: 6-7 DV (Medio)
Modificatore di livello: -