Miconide capocircolo: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Vegetale Grande
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Vegetale
  
Dadi Vita: 5d8+15 (37 pf)
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Taglia: Grande
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GS: 6
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Allineamento: Generalmente legale neutrale
  
 
Iniziativa: +1
 
Iniziativa: +1
  
Velocità: 6 m
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*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
  
 
Classe Armatura: 12 (-1 taglia, +1 Des, +2 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 11
 
Classe Armatura: 12 (-1 taglia, +1 Des, +2 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 11
  
Attacco base/Lotta:  
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Dadi Vita: 5d8+15 (37 pf)
  
Attacco: 2 schianti +5 in mischia, o spore +6 contatto a distanza
+
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +2, Vol +4
  
Attacco completo: Schianto 1d8+3
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Qualità speciali: Tratti dei vegetali, spore
  
Spazio/Portata: 3 m/3 m
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*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
  
Attacchi speciali: Spore
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Velocità: 6 m
  
Qualità speciali: Tratti dei vegetali, spore
+
Attacco: Schianto +5 in mischia 1d8+3 o spore +6 contatto a distanza
  
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +2, Vol +4
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Attacco completo: 2 schianti +5 in mischia 1d8+3, o spore +6 contatto a distanza
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Spazio/Portata: 3 m/3 m
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Attacchi speciali:
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*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
  
 
Caratteristiche: For 16, Des 12, Cos 17, Int 11, Sag 16, Car 15
 
Caratteristiche: For 16, Des 12, Cos 17, Int 11, Sag 16, Car 15
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Attacco base/Lotta:
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Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (spore)
  
 
Abilità: Ascoltare +5, Conoscenze (natura) +3, Diplomazia +4, Intimidire +5, Percepire Intenzioni +6, Professione (contadino) +7, Sopravvivenza +6
 
Abilità: Ascoltare +5, Conoscenze (natura) +3, Diplomazia +4, Intimidire +5, Percepire Intenzioni +6, Professione (contadino) +7, Sopravvivenza +6
  
Talenti:Allerta, Arma Focalizzata (spore)
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Linguaggi:  
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*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
 
Ambiente: Sotterraneo
 
Ambiente: Sotterraneo
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Organizzazione: Solitario, coppia, pattuglia (3-5), squadra di lavoro (3-5 più 3-5 lavoratori) o circolo (4 lavoratori giovani più lavoratori comuni, lavoratori anziani, guardiani e guardiani anziani per un totale di 20)
 
Organizzazione: Solitario, coppia, pattuglia (3-5), squadra di lavoro (3-5 più 3-5 lavoratori) o circolo (4 lavoratori giovani più lavoratori comuni, lavoratori anziani, guardiani e guardiani anziani per un totale di 20)
  
Grado di Sfida: 6
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Tesoro: -
  
Tesoro: Nessuno
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Avanzamento:  
 
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Allineamento: Generalmente legale neutrale
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Avanzamento: -
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Modificatore di livello: +5
 
Modificatore di livello: +5
 
Capocircolo
 
  
 
Questi miconidi hanno da venti a ventiquattro anni. Come suggerisce il nome, comandano e amministrano i loro circoli.
 
Questi miconidi hanno da venti a ventiquattro anni. Come suggerisce il nome, comandano e amministrano i loro circoli.
  
Combattimento
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*Combattimento
  
 
I capicircolo si uniscono alla battaglia solo se farlo sembra necessario per evitare che i loro subalterni vengano uccisi. In combattimento, usano le spore di allucinazione alla prima opportunità. Come gli altri miconidi, preferiscono evitare completamente il combattimento in mischia, ma se sono costretti, possono usare i loro schianti.
 
I capicircolo si uniscono alla battaglia solo se farlo sembra necessario per evitare che i loro subalterni vengano uccisi. In combattimento, usano le spore di allucinazione alla prima opportunità. Come gli altri miconidi, preferiscono evitare completamente il combattimento in mischia, ma se sono costretti, possono usare i loro schianti.

Versione delle 08:03, 10 gen 2015

Vegetale

Taglia: Grande

GS: 6

Allineamento: Generalmente legale neutrale

Iniziativa: +1

  • Difesa

Classe Armatura: 12 (-1 taglia, +1 Des, +2 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 11

Dadi Vita: 5d8+15 (37 pf)

Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +2, Vol +4

Qualità speciali: Tratti dei vegetali, spore

  • Attacco

Velocità: 6 m

Attacco: Schianto +5 in mischia 1d8+3 o spore +6 contatto a distanza

Attacco completo: 2 schianti +5 in mischia 1d8+3, o spore +6 contatto a distanza

Spazio/Portata: 3 m/3 m

Attacchi speciali:

  • Statistiche

Caratteristiche: For 16, Des 12, Cos 17, Int 11, Sag 16, Car 15

Attacco base/Lotta:

Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (spore)

Abilità: Ascoltare +5, Conoscenze (natura) +3, Diplomazia +4, Intimidire +5, Percepire Intenzioni +6, Professione (contadino) +7, Sopravvivenza +6

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Sotterraneo

Organizzazione: Solitario, coppia, pattuglia (3-5), squadra di lavoro (3-5 più 3-5 lavoratori) o circolo (4 lavoratori giovani più lavoratori comuni, lavoratori anziani, guardiani e guardiani anziani per un totale di 20)

Tesoro: -

Avanzamento:

Modificatore di livello: +5

Questi miconidi hanno da venti a ventiquattro anni. Come suggerisce il nome, comandano e amministrano i loro circoli.

  • Combattimento

I capicircolo si uniscono alla battaglia solo se farlo sembra necessario per evitare che i loro subalterni vengano uccisi. In combattimento, usano le spore di allucinazione alla prima opportunità. Come gli altri miconidi, preferiscono evitare completamente il combattimento in mischia, ma se sono costretti, possono usare i loro schianti.

Spore (Str): I capicircolo hanno accesso alle spore di pericolo, riproduzione, rapporto, pacificazione e allucinazione (tiro salvezza CD 15 dove applicabile).