Topo mannaro: differenze tra le versioni
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===Topo mannaro, forma umana=== | ===Topo mannaro, forma umana=== | ||
− | Umanoide | + | Umanoide (Mutaforma, Umano) |
− | Taglia: | + | Taglia: media |
− | GS: | + | GS: 2 |
− | Allineamento: | + | Allineamento: Sempre legale malvagio |
− | Iniziativa: | + | Iniziativa: +0 |
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | ||
− | Classe Armatura: | + | Classe Armatura: 15 (+2 naturale, +4 cuoio, +1 buckler), contatto 10, colto alla sprovvista 15 |
− | Dadi Vita: | + | Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf) |
− | Tiri salvezza: | + | Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +2, Vol +4 |
− | Qualità speciali: | + | Qualità speciali: Forma alternativa, empatia coni topi, visione crepuscolare, olfatto acuto |
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | *<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | ||
− | Velocità: | + | Velocità: 9 m (6 quadretti) |
− | Attacco: | + | Attacco: Stocco +2 in mischia (1d6+1/18-20) o balestra leggera +1 a distanza (1d8/19-20) |
− | Attacco completo: | + | Attacco completo: Stocco +2 in mischia (1d6+1/18-20) o balestra leggera +1 a distanza (1d8/19-20) |
− | Spazio/Portata: | + | Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m |
Attacchi speciali: | Attacchi speciali: | ||
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*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | *<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | ||
− | Caratteristiche: | + | Caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 11, Car 8 |
− | Attacco base/Lotta: | + | Attacco base/Lotta: +1/+2 |
− | Talenti: | + | Talenti: Allerta, Arma Accurata, Schivare, Volontà di Ferro |
− | Abilità: | + | Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +0, Nascondersi +1, Nuotare +9, Osservare +4, Scalare +0 |
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*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | *<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | ||
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Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli) | Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli) | ||
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I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili. | I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili. | ||
− | Combattimento | + | *Combattimento |
In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare. | In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare. | ||
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===Topo mannaro, forma ibrida=== | ===Topo mannaro, forma ibrida=== | ||
− | Umanoide | + | Umanoide (Mutaforma, Umano) |
− | Taglia: | + | Taglia: media |
− | GS: | + | GS: 2 |
− | Allineamento: | + | Allineamento: Sempre legale malvagio |
− | Iniziativa: | + | Iniziativa: +3 |
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | ||
− | Classe Armatura: | + | Classe Armatura: 16 (+3 Des, +3 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 13 |
− | Dadi Vita: | + | Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf) |
− | Tiri salvezza: | + | Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +5, Vol +4 |
− | Qualità speciali: | + | Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i topi, riduzione del danno 10/argento visione crepuscolare, olfatto acuto |
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Velocità: 9 m (6 quadretti) | Velocità: 9 m (6 quadretti) | ||
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Attacco: Stocco +5 in mischia (1d6+1/18-20) o balestra leggera +4 a distanza (1d8/19-20) | Attacco: Stocco +5 in mischia (1d6+1/18-20) o balestra leggera +4 a distanza (1d8/19-20) | ||
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Attacchi speciali: Maledizione della licantropia, malattia | Attacchi speciali: Maledizione della licantropia, malattia | ||
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Caratteristiche: For 13, Des 17, Cos 14, Int 10, Sag 11, Car 8 | Caratteristiche: For 13, Des 17, Cos 14, Int 10, Sag 11, Car 8 | ||
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+ | Attacco base/Lotta: +1/+2 | ||
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+ | Talenti: Allerta, Arma Accurata, Schivare, Volontà di Ferro | ||
Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +5, Nuotare +9, Osservare +4, Scalare +4 | Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +5, Nuotare +9, Osservare +4, Scalare +4 | ||
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+ | *<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | ||
Ambiente: Qualsiasi | Ambiente: Qualsiasi | ||
Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli) | Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli) | ||
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Tesoro: Standard | Tesoro: Standard | ||
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Avanzamento: Per classe del personaggio | Avanzamento: Per classe del personaggio | ||
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I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili. | I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili. | ||
− | Combattimento | + | *Combattimento |
In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare. | In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare. | ||
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===Topo mannaro, forma di topo crudele=== | ===Topo mannaro, forma di topo crudele=== | ||
− | Umanoide | + | Umanoide (Mutaforma, Umano) |
− | Taglia: | + | Taglia: piccola |
− | GS: | + | GS: 2 |
− | Allineamento: | + | Allineamento: Sempre legale malvagio |
− | Iniziativa: | + | Iniziativa: +3 |
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | ||
− | Classe Armatura: | + | Classe Armatura: 17 (+1 taglia, +3 Des, +3 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 14 |
− | Dadi Vita: | + | Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf) |
− | Tiri salvezza: | + | Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +5, Vol +4 |
− | Qualità speciali: | + | Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i topi, riduzione del danno 10/argento visione crepuscolare, olfatto acuto |
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | *<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | ||
− | Velocità: | + | Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m |
− | Attacco: | + | Attacco: Morso +6 in mischia (1d4+1 più malattia) |
− | Attacco completo: | + | Attacco completo: Morso +6 in mischia (1d4+1 più malattia) |
− | Spazio/Portata: | + | Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m |
− | Attacchi speciali: | + | Attacchi speciali: Maledizione della licantropia, malattia |
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | *<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | ||
− | Caratteristiche: | + | Caratteristiche: For 13, Des 17, Cos 14, Int 10,Sag 11, Car 8 |
− | Attacco base/Lotta: | + | Attacco base/Lotta: +1/-2 |
− | Talenti: | + | Talenti: Allerta, Arma Accurata, Schivare, Volontà di Ferro |
− | Abilità: | + | Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +4,Muoversi Silenziosamente +4,Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11 |
Linguaggi: | Linguaggi: | ||
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | *<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | ||
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Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli) | Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli) | ||
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Tesoro: Standard | Tesoro: Standard | ||
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Avanzamento: Per classe del personaggio | Avanzamento: Per classe del personaggio | ||
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I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili. | I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili. | ||
− | Combattimento | + | *Combattimento |
In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare. | In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare. |
Versione delle 20:12, 8 gen 2015
Indice |
Topo mannaro, forma umana
Umanoide (Mutaforma, Umano)
Taglia: media
GS: 2
Allineamento: Sempre legale malvagio
Iniziativa: +0
- Difesa
Classe Armatura: 15 (+2 naturale, +4 cuoio, +1 buckler), contatto 10, colto alla sprovvista 15
Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf)
Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +2, Vol +4
Qualità speciali: Forma alternativa, empatia coni topi, visione crepuscolare, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Stocco +2 in mischia (1d6+1/18-20) o balestra leggera +1 a distanza (1d8/19-20)
Attacco completo: Stocco +2 in mischia (1d6+1/18-20) o balestra leggera +1 a distanza (1d8/19-20)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali:
- Statistiche
Caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 11, Car 8
Attacco base/Lotta: +1/+2
Talenti: Allerta, Arma Accurata, Schivare, Volontà di Ferro
Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +0, Nascondersi +1, Nuotare +9, Osservare +4, Scalare +0
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli)
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +3
Questo umanoide, rapido e feroce, è ricoperto da una peluria marrone intricata, e ha una coda lunga e liscia. Nella zampa tiene uno stocco, e la sua faccia ha chiaramente l' aspetto di un topo.
I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili.
- Combattimento
In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare.
In forma ibrida, combattono con uno stocco e una balestra leggera.
Forma alternativa (Sop): Un topo mannaro può assumere la forma ibrida di un bipede o quella di un topo crudele.
Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un topo mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.
Malattia (Str): Febbre lurida; morso, Tempra CD 12, periodo di incubazione 1d3 giorni, danni 1d3 DeSe 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
Empatia con i topi (Str): Comunicare con i topi e i topi crudeli, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro topi e topi crudeli.
Abilità: Un topo mannaro in forma di topo o ibrido ricorre al proprio modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare o Scalare. Ha un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e può sempre decidere di prendere 10 su una prova di Scalare, anche se è di fretta o minacciato. I topi mannari hanno un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare nella loro forma ibrida di topo crudele.
Talenti: I topi mannari ottengono il talento Arma Accurata come talento bonus.
Il topo mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.
Topo mannaro, forma ibrida
Umanoide (Mutaforma, Umano)
Taglia: media
GS: 2
Allineamento: Sempre legale malvagio
Iniziativa: +3
- Difesa
Classe Armatura: 16 (+3 Des, +3 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 13
Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf)
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +5, Vol +4
Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i topi, riduzione del danno 10/argento visione crepuscolare, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Stocco +5 in mischia (1d6+1/18-20) o balestra leggera +4 a distanza (1d8/19-20)
Attacco completo: Stocco +5 in mischia (1d6+1/18-20) e morso-1 in mischia (1d6 più malattia); o balestra leggera +4 a distanza (1d8/19-20)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Maledizione della licantropia, malattia
- Statistiche
Caratteristiche: For 13, Des 17, Cos 14, Int 10, Sag 11, Car 8
Attacco base/Lotta: +1/+2
Talenti: Allerta, Arma Accurata, Schivare, Volontà di Ferro
Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +5, Nuotare +9, Osservare +4, Scalare +4
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli)
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +3
Questo umanoide, rapido e feroce, è ricoperto da una peluria marrone intricata, e ha una coda lunga e liscia. Nella zampa tiene uno stocco, e la sua faccia ha chiaramente l' aspetto di un topo.
I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili.
- Combattimento
In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare.
In forma ibrida, combattono con uno stocco e una balestra leggera.
Forma alternativa (Sop): Un topo mannaro può assumere la forma ibrida di un bipede o quella di un topo crudele.
Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un topo mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.
Malattia (Str): Febbre lurida; morso, Tempra CD 12, periodo di incubazione 1d3 giorni, danni 1d3 DeSe 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
Empatia con i topi (Str): Comunicare con i topi e i topi crudeli, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro topi e topi crudeli.
Abilità: Un topo mannaro in forma di topo o ibrido ricorre al proprio modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare o Scalare. Ha un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e può sempre decidere di prendere 10 su una prova di Scalare, anche se è di fretta o minacciato. I topi mannari hanno un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare nella loro forma ibrida di topo crudele.
Talenti: I topi mannari ottengono il talento Arma Accurata come talento bonus.
Il topo mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.
Topo mannaro, forma di topo crudele
Umanoide (Mutaforma, Umano)
Taglia: piccola
GS: 2
Allineamento: Sempre legale malvagio
Iniziativa: +3
- Difesa
Classe Armatura: 17 (+1 taglia, +3 Des, +3 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 14
Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf)
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +5, Vol +4
Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i topi, riduzione del danno 10/argento visione crepuscolare, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m
Attacco: Morso +6 in mischia (1d4+1 più malattia)
Attacco completo: Morso +6 in mischia (1d4+1 più malattia)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Maledizione della licantropia, malattia
- Statistiche
Caratteristiche: For 13, Des 17, Cos 14, Int 10,Sag 11, Car 8
Attacco base/Lotta: +1/-2
Talenti: Allerta, Arma Accurata, Schivare, Volontà di Ferro
Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +4,Muoversi Silenziosamente +4,Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli)
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +3
Questo umanoide, rapido e feroce, è ricoperto da una peluria marrone intricata, e ha una coda lunga e liscia. Nella zampa tiene uno stocco, e la sua faccia ha chiaramente l' aspetto di un topo.
I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili.
- Combattimento
In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare.
In forma ibrida, combattono con uno stocco e una balestra leggera.
Forma alternativa (Sop): Un topo mannaro può assumere la forma ibrida di un bipede o quella di un topo crudele.
Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un topo mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.
Malattia (Str): Febbre lurida; morso, Tempra CD 12, periodo di incubazione 1d3 giorni, danni 1d3 DeSe 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
Empatia con i topi (Str): Comunicare con i topi e i topi crudeli, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro topi e topi crudeli.
Abilità: Un topo mannaro in forma di topo o ibrido ricorre al proprio modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare o Scalare. Ha un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e può sempre decidere di prendere 10 su una prova di Scalare, anche se è di fretta o minacciato. I topi mannari hanno un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare nella loro forma ibrida di topo crudele.
Talenti: I topi mannari ottengono il talento Arma Accurata come talento bonus.
Il topo mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.
- Licantropo
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Sotterranei
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Pianure temperate
- Grado di Sfida 2