Topo mannaro: differenze tra le versioni
Riga 3: | Riga 3: | ||
Umanoide medio (Mutaforma, Umano) | Umanoide medio (Mutaforma, Umano) | ||
+ | |||
+ | Taglia: | ||
+ | |||
+ | GS: | ||
+ | |||
+ | Allineamento: | ||
+ | |||
+ | Iniziativa: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | ||
+ | |||
+ | Classe Armatura: | ||
+ | |||
+ | Dadi Vita: | ||
+ | |||
+ | Tiri salvezza: | ||
+ | |||
+ | Qualità speciali: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | ||
+ | |||
+ | Velocità: | ||
+ | |||
+ | Attacco: | ||
+ | |||
+ | Attacco completo: | ||
+ | |||
+ | Spazio/Portata: | ||
+ | |||
+ | Attacchi speciali: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | ||
+ | |||
+ | Caratteristiche: | ||
+ | |||
+ | Attacco base/Lotta: | ||
+ | |||
+ | Talenti: | ||
+ | |||
+ | Abilità: | ||
+ | |||
+ | Linguaggi: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | ||
+ | |||
+ | Ambiente: | ||
+ | |||
+ | Organizzazione: | ||
+ | |||
+ | Tesoro: | ||
+ | |||
+ | Avanzamento: | ||
+ | |||
+ | Modificatore di livello: | ||
+ | |||
+ | |||
Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf) | Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf) | ||
Riga 73: | Riga 129: | ||
Umanoide medio (Mutaforma, Umano) | Umanoide medio (Mutaforma, Umano) | ||
+ | |||
+ | Taglia: | ||
+ | |||
+ | GS: | ||
+ | |||
+ | Allineamento: | ||
+ | |||
+ | Iniziativa: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | ||
+ | |||
+ | Classe Armatura: | ||
+ | |||
+ | Dadi Vita: | ||
+ | |||
+ | Tiri salvezza: | ||
+ | |||
+ | Qualità speciali: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | ||
+ | |||
+ | Velocità: | ||
+ | |||
+ | Attacco: | ||
+ | |||
+ | Attacco completo: | ||
+ | |||
+ | Spazio/Portata: | ||
+ | |||
+ | Attacchi speciali: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | ||
+ | |||
+ | Caratteristiche: | ||
+ | |||
+ | Attacco base/Lotta: | ||
+ | |||
+ | Talenti: | ||
+ | |||
+ | Abilità: | ||
+ | |||
+ | Linguaggi: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | ||
+ | |||
+ | Ambiente: | ||
+ | |||
+ | Organizzazione: | ||
+ | |||
+ | Tesoro: | ||
+ | |||
+ | Avanzamento: | ||
+ | |||
+ | Modificatore di livello: | ||
+ | |||
+ | |||
Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf) | Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf) | ||
Riga 143: | Riga 255: | ||
Umanoide piccolo (Mutaforma, Umano) | Umanoide piccolo (Mutaforma, Umano) | ||
+ | |||
+ | Taglia: | ||
+ | |||
+ | GS: | ||
+ | |||
+ | Allineamento: | ||
+ | |||
+ | Iniziativa: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | ||
+ | |||
+ | Classe Armatura: | ||
+ | |||
+ | Dadi Vita: | ||
+ | |||
+ | Tiri salvezza: | ||
+ | |||
+ | Qualità speciali: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | ||
+ | |||
+ | Velocità: | ||
+ | |||
+ | Attacco: | ||
+ | |||
+ | Attacco completo: | ||
+ | |||
+ | Spazio/Portata: | ||
+ | |||
+ | Attacchi speciali: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | ||
+ | |||
+ | Caratteristiche: | ||
+ | |||
+ | Attacco base/Lotta: | ||
+ | |||
+ | Talenti: | ||
+ | |||
+ | Abilità: | ||
+ | |||
+ | Linguaggi: | ||
+ | |||
+ | *<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | ||
+ | |||
+ | Ambiente: | ||
+ | |||
+ | Organizzazione: | ||
+ | |||
+ | Tesoro: | ||
+ | |||
+ | Avanzamento: | ||
+ | |||
+ | Modificatore di livello: | ||
+ | |||
+ | |||
Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf) | Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf) |
Versione delle 18:58, 8 gen 2015
Indice |
Topo mannaro, forma umana
Umanoide medio (Mutaforma, Umano)
Taglia:
GS:
Allineamento:
Iniziativa:
- Difesa
Classe Armatura:
Dadi Vita:
Tiri salvezza:
Qualità speciali:
- Attacco
Velocità:
Attacco:
Attacco completo:
Spazio/Portata:
Attacchi speciali:
- Statistiche
Caratteristiche:
Attacco base/Lotta:
Talenti:
Abilità:
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente:
Organizzazione:
Tesoro:
Avanzamento:
Modificatore di livello:
Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf)
Iniziativa: +0
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Classe Armatura: 15 (+2 naturale, +4 cuoio, +1 buckler),
Attacco base/Lotta: contatto 10, colto alla sprovvista 15
Attacco: +1/+2
Attacco completo: Stocco +2 in mischia (1d6+1/18-20) o balestra leggera +1 a distanza (1d8/19-20)
Spazio/Portata: Stocco +2 in mischia (1d6+1/18-20) o balestra leggera +1 a distanza (1d8/19-20)
Attacchi speciali: 1,5 m/1,5 m
Qualità speciali: Forma alternativa, empatia coni topi, visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +2, Vol +4
Caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 11, Car 8
Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +0, Nascondersi +1, Nuotare +9, Osservare +4, Scalare +0
Talenti: Allerta, Arma Accurata', Schivare, Volontà di Ferro '
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli)
Grado di Sfida: 2
Tesoro: Standard
Allineamento: Sempre legale malvagio
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +3
Questo umanoide, rapido e feroce, è ricoperto da una peluria marrone intricata, e ha una coda lunga e liscia. Nella zampa tiene uno stocco, e la sua faccia ha chiaramente l' aspetto di un topo.
I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili.
Combattimento
In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare.
In forma ibrida, combattono con uno stocco e una balestra leggera.
Forma alternativa (Sop): Un topo mannaro può assumere la forma ibrida di un bipede o quella di un topo crudele.
Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un topo mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.
Malattia (Str): Febbre lurida; morso, Tempra CD 12, periodo di incubazione 1d3 giorni, danni 1d3 DeSe 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
Empatia con i topi (Str): Comunicare con i topi e i topi crudeli, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro topi e topi crudeli.
Abilità: Un topo mannaro in forma di topo o ibrido ricorre al proprio modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare o Scalare. Ha un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e può sempre decidere di prendere 10 su una prova di Scalare, anche se è di fretta o minacciato. I topi mannari hanno un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare nella loro forma ibrida di topo crudele.
Talenti: I topi mannari ottengono il talento Arma Accurata come talento bonus.
Il topo mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.
Topo mannaro, forma ibrida
Umanoide medio (Mutaforma, Umano)
Taglia:
GS:
Allineamento:
Iniziativa:
- Difesa
Classe Armatura:
Dadi Vita:
Tiri salvezza:
Qualità speciali:
- Attacco
Velocità:
Attacco:
Attacco completo:
Spazio/Portata:
Attacchi speciali:
- Statistiche
Caratteristiche:
Attacco base/Lotta:
Talenti:
Abilità:
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente:
Organizzazione:
Tesoro:
Avanzamento:
Modificatore di livello:
Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf)
Iniziativa: +3
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Classe Armatura: 16 (+3 Des, +3 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 13
Attacco base/Lotta: +1/+2
Attacco: Stocco +5 in mischia (1d6+1/18-20) o balestra leggera +4 a distanza (1d8/19-20)
Attacco completo: Stocco +5 in mischia (1d6+1/18-20) e morso-1 in mischia (1d6 più malattia); o balestra leggera +4 a distanza (1d8/19-20)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Maledizione della licantropia, malattia
Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i topi, riduzione del danno 10/argento visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +5, Vol +4
Caratteristiche: For 13, Des 17, Cos 14, Int 10, Sag 11, Car 8
Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +5, Nuotare +9, Osservare +4, Scalare +4
Talenti: Allerta, Arma Accurata', Schivare, Volontà di Ferro '
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli)
Grado di Sfida: 2
Tesoro: Standard
Allineamento: Sempre legale malvagio
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +3
Questo umanoide, rapido e feroce, è ricoperto da una peluria marrone intricata, e ha una coda lunga e liscia. Nella zampa tiene uno stocco, e la sua faccia ha chiaramente l' aspetto di un topo.
I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili.
Combattimento
In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare.
In forma ibrida, combattono con uno stocco e una balestra leggera.
Forma alternativa (Sop): Un topo mannaro può assumere la forma ibrida di un bipede o quella di un topo crudele.
Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un topo mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.
Malattia (Str): Febbre lurida; morso, Tempra CD 12, periodo di incubazione 1d3 giorni, danni 1d3 DeSe 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
Empatia con i topi (Str): Comunicare con i topi e i topi crudeli, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro topi e topi crudeli.
Abilità: Un topo mannaro in forma di topo o ibrido ricorre al proprio modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare o Scalare. Ha un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e può sempre decidere di prendere 10 su una prova di Scalare, anche se è di fretta o minacciato. I topi mannari hanno un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare nella loro forma ibrida di topo crudele.
Talenti: I topi mannari ottengono il talento Arma Accurata come talento bonus.
Il topo mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.
Topo mannaro, forma di topo crudele
Umanoide piccolo (Mutaforma, Umano)
Taglia:
GS:
Allineamento:
Iniziativa:
- Difesa
Classe Armatura:
Dadi Vita:
Tiri salvezza:
Qualità speciali:
- Attacco
Velocità:
Attacco:
Attacco completo:
Spazio/Portata:
Attacchi speciali:
- Statistiche
Caratteristiche:
Attacco base/Lotta:
Talenti:
Abilità:
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente:
Organizzazione:
Tesoro:
Avanzamento:
Modificatore di livello:
Dadi Vita: 1d8+1 più 1d8+2 (12 pf)
Iniziativa: +3
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m
Classe Armatura: 17 (+1 taglia, +3 Des, +3 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 14
Attacco base/Lotta: +1/-2
Attacco: Morso +6 in mischia (1d4+1 più malattia)
Attacco completo: Morso +6 in mischia (1d4+1 più malattia)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Maledizione della licantropia, malattia
Qualità speciali: Forma alternativa, empatia con i topi, riduzione del danno 10/argento visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +5, Vol +4
Caratteristiche: For 13, Des 17, Cos 14, Int 10,Sag 11, Car 8
Abilità: Addestrare Animali +3, Ascoltare +4,Muoversi Silenziosamente +4,Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11
Talenti: Allerta, Arma Accurata', Schivare, Volontà di Ferro '
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario, coppia, branco (6-10), o truppa (2-5 più 5-8 topi crudeli)
Grado di Sfida: 2
Tesoro: Standard
Allineamento: Sempre legale malvagio
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +3
Questo umanoide, rapido e feroce, è ricoperto da una peluria marrone intricata, e ha una coda lunga e liscia. Nella zampa tiene uno stocco, e la sua faccia ha chiaramente l' aspetto di un topo.
I topi mannari in forma umanoide hanno la tendenza ad essere tipi magri, asciutti e più bassi della media. I loro occhi si guardano costantemente intorno, mentre le labbra e il naso possono contrarsi per effetto dell'eccitazione. I maschi portano spesso dei baffetti ispidi e sottili.
Combattimento
In forma animale, i topi mannari evitano il combattimento, e preferiscono usare la loro forma di topo crudele per nascondersi e spiare.
In forma ibrida, combattono con uno stocco e una balestra leggera.
Forma alternativa (Sop): Un topo mannaro può assumere la forma ibrida di un bipede o quella di un topo crudele.
Maledizione della licantropia (Sop): Qualsiasi umanoide o gigante colpito dal morso di un topo mannaro in forma animale o ibrida deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 15 per non contrarre la licantropia.
Malattia (Str): Febbre lurida; morso, Tempra CD 12, periodo di incubazione 1d3 giorni, danni 1d3 DeSe 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
Empatia con i topi (Str): Comunicare con i topi e i topi crudeli, e un bonus razziale di +4 alle prove basate sul Carisma contro topi e topi crudeli.
Abilità: Un topo mannaro in forma di topo o ibrido ricorre al proprio modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare o Scalare. Ha un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e può sempre decidere di prendere 10 su una prova di Scalare, anche se è di fretta o minacciato. I topi mannari hanno un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare nella loro forma ibrida di topo crudele.
Talenti: I topi mannari ottengono il talento Arma Accurata come talento bonus.
Il topo mannaro presentato qui è un combattente umano di 1° livello e licantropo naturale, e utilizza i seguenti punteggi di base per le caratteristiche: For 13, Des 11, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 8.
- Licantropo
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Sotterranei
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Pianure temperate
- Grado di Sfida 2