Topo ferale: differenze tra le versioni
Riga 55: | Riga 55: | ||
Abilità: I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi crudeli utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare. | Abilità: I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi crudeli utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare. | ||
− | [[Category:Animale crudele]] [[Category:Qualsiasi]] [[Category:Grado di Sfida 1/3]] | + | [[Category:Animale crudele]] [[Category:Qualsiasi città, paese o villaggio]] [[Category:Sotterranei]] [[Category:Colline calde]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Deserti caldi]] [[Category:Deserti freddi]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Montagne calde]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Montagne temperate]] [[Category:Paludi calde]] [[Category:Paludi fredde]] [[Category:Paludi temperate]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Pianure fredde]] [[Category:Pianure temperate]] [[Category:Grado di Sfida 1/3]] |
Versione delle 07:33, 4 apr 2014
Animale Piccolo
Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
Iniziativa: +3
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m
Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12
Attacco base/Lotta: +0/-4
Attacco: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
Attacco completo: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Malattia
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +3
Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4
Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11
Talenti: Allerta, Arma Accurata*
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario o branco (11-20)
Grado di Sfida: 1/3
Tesoro: Nessuno
Allineamento:
Sempre neutrale
Avanzamento: 2-3 DV (Piccolo); 4 6 DV (Medio)
Modificatore di livello: -
Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi crudeli sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo crudele può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.
Combattimento
I branchi di topi crudeli attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.
Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
Abilità: I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi crudeli utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.
- Animale crudele
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Sotterranei
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Pianure temperate
- Grado di Sfida 1/3