Libertà: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 1: Riga 1:
 
Abiurazione
 
Abiurazione
  
Livello: Str 9
+
Livello: Gne 4, Str 9
  
 
Componenti: V, S
 
Componenti: V, S
Riga 21: Riga 21:
 
Per liberare una creatura da imprigionare o da labirinto, l'incantatore deve conoscere il suo nome e la sua storia, e deve lanciare questo incantesimo nel punto in cui è stata sepolta o esiliata nel labirinto.
 
Per liberare una creatura da imprigionare o da labirinto, l'incantatore deve conoscere il suo nome e la sua storia, e deve lanciare questo incantesimo nel punto in cui è stata sepolta o esiliata nel labirinto.
  
[[Category:Abiurazione]] [[Category:Str 9]]
+
[[Category:Abiurazione]] [[Category:Gne 4]] [[Category:Str 9]]

Versione delle 11:06, 9 gen 2014

Abiurazione

Livello: Gne 4, Str 9

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli) o vedi testo

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Si

Il soggetto viene liberato da tutti quegli incantesimi o effetti che bloccano il suo movimento, inclusi immobilizzare, imprigionare, intralciare, labirinto, legame, lentezza, lotta, paralisi, pietrificazione, sonno, stasi temporale, stordimento e ragnatela.

Per liberare una creatura da imprigionare o da labirinto, l'incantatore deve conoscere il suo nome e la sua storia, e deve lanciare questo incantesimo nel punto in cui è stata sepolta o esiliata nel labirinto.